Garlasco, le foto shock delle gemelle k

Mentre è appena giunta la notizia della scarcerazione di Alberto Stasi, che di certo non può che far riflettere sulle difficoltà che stanno incontrando gli inquirenti, oggi parliamo di un altro aspetto dell'omicidio di Chiara Poggi che, triste a dirsi, può esser trattato su un blog come Blogosfere Spettacoli.

Nel massimo rispetto del dolore, visto che non si tratta di uno spettacolino ma di un omicidio, pubblichiamo alcune foto scioccanti delle Gemelle k comparse oggi su Visto.

Vi ricordate delle gemelle k? Sono diventate in poco tempo protagoniste in tv e sui giornali, a causa di quel famoso fotomontaggio che le ritraeva assieme alla cugina Chiara. Sono state massacrate da blog e giornali, messe sotto accusa da tutti per la loro voglia di apparire in un momento così tragico.

Ebbene, dopo aver scoperto dei provini sostenuti a Mediaset per diventare veline, oggi pubblichiamo le loro foto ai tempi delle scorribande in discoteca, quando facevano le cubiste per un centinaio di euro (120 euro a sera al Celebrità) e sognavano un palcoscenico più adatto alle loro aspirazioni.

Ma c'è un altro aspetto inquietante. Senza voler fare gli psicologi dell'ultima ora, forse la loro brama di fama, la loro voglia di mostrarsi, quel chiodo fisso per il corpo, le ha portate alla malattia: l'anoressia.

Oggi le due ragazza sono pelle e ossa. Una di loro, Paola Cappa, non si regge nemmeno in piedi e viaggia sulle stampelle. Guardate la foto qui sotto, quelle gambe sono troppo esili per riuscire a sorreggerla. Stefania non è da meno, anche lei è pelle e ossa. 

Dispiace vederle così, proprio nei giorni in cui l'anoressia occupa tutti i giornali a causa della campagna shock di Oliviero Toscani.

Queste ragazze hanno pagato a caro prezzo la loro voglia di apparire, hanno inseguito il sogno del fisico perfetto riducendosi a scheletri. E questa è una sconfitta non solo per loro, come ben sappiamo, ma per la società. Di certo nelle loro vita non ci voleva anche un lutto così grande, anche se il resto – ovvero l'ira degli italiani che le hanno descritte come sciacalle – se lo sono cercate. Quel fotomontaggio, e le successive interviste, le hanno gettate in un vortice dal quale è difficile usicre.

Per ora sono tornate nell'oscurità, nessun faro di telecamera è più puntato su di loro. Si spera solo che ciò che hanno fatto possa essere solo un ricordo. Se dovesse comparire un giorno in televisione la sconfitta sarebbe totale.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei Famosi, una seconda puntata tra noia e “sortefugi”

HIM: Ville Valo ai microfoni di Musica Metal

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media