Galeotto fu lo schianto: Morgan Freeman divorzia

Nei giorni scorsi vi abbiamo tenuti aggiornati sul terribile incidente che ha coinvolto Morgan Freeman, pubblicando le notizie sulla sua salute e le foto dell'auto distrutta, che trovate qui. Oggi è il giorno di una nuova, scioccante, notizia.

Morgan Freeman ha deciso di divorziare dalla moglie dopo 24 anni di matrimonio. In tutta fretta. Non tiriamo in ballo ancora una volta la maledizione di Batman, ma c'è da dire che ne stanno succedendo di tutti i colori in quanto a tragedie e sfighe varie. Le riassumiamo ancora una volta: la tragica scomparsa di un talento come Heath Ledger, morto per un mix letale di farmaci, l'arresto del Batman Christian Bale per violenza domestica, l'incidente che è quasi costato la vita a Morgan Freeman e ora un divorzio.

L'attore americano ha annunciato il divorzio dalla moglie, Myrna Colley-Lee, con cui è sposato da 24 anni. E' stato il suo legale a dare la notizia nel corso del programma televisivo "Hollywood Access". Morgan Freeman è ancora in ospedale, ma a parte qualche brutta frattuta sta bene. Nell'incidente è rimasta lievemente ferita anche la donna che si trovava nell'automobile con lui, Demaris Meyer, 48 anni.

Bene, il nodo cruciale potrebbe essere proprio questo: la Meyer è stata definita dai quotidiani americani un'amica dell'attore. Ma è un'amica o un'"amica"? No perchè c'è una bella differenza. 
Forse il fatto di essere stato trovato in compagnia della donna potrebbe essere il fattore scatenante della separazione, altrimenti non sarebbero chiare le ragioni di un divorzio in questi termini. Una decisione un po' affrettata, giunta addirittura dal letto di un ospedale. Insomma, le voci si susseguono e noi siamo qui per coglierle al volo. Ancora una volta pormettiamo di tenervi aggiornati.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com