Gala e Lapo a Milano
Argomenti trattati
Gala Kalchbrenner sembra essere la nuova compagnia fissa del tormentato Lapo Elkann, che recentemente ha sfasciato la sua Ferrari personale proprio mentre la povera Gala era nell’abitacolo.
Fortunatamente l’incidente, che ha avuto soltanto dei risvolti comici e non ha causato il ferimento di nessuno: ha soltanto strappato via la portiera della macchina di Lapo. Disavventure a parte i due sembrano essere ormai molto legati, tanto che secondo le fonti più informate la loro relazione è ormai solida. A questo punto la curiosità è irrefrenabile: chi è la signorina Gala Kalchbrenner?
La bella, giovane e bionda Gala è di origini slovene.
La sua formazione accademica è però avvenuta al di fuori dei suoi confini nazionali. La Kalchbrenner ha infatti studiato presso una prestigiosa Università di Lugano, in Svizzera: il Collegio Elvetico.
Dopo aver completato la sua formazione ha poi ottenuto un prestigioso in carico di direttrice del reparto vendite di una galleria d’arte di Londra: la Galleria Cortesi. Questo traguardo è stato raggiunto in giovanissima età: la signorina Kalchbrenner infatti ha solo 30 anni.
I due potrebbero essersi conosciuti a Milano, dove quotidianamente si intessono rapporti fittissimi tra esponenti dell’alta società italiana e internazionale e dove probabilmente Gala si trova spesso per lavoro.
Nonostante il fatto che non sia mai stata una protagonista assidua della cronaca rosa italiana Gala Kalchbrenner è suo malgrado un nome conosciuto. Per diverso tempo è stata la compagna di Leonardo Bongiorno, figlio del compianto presentatore morto diversi anni fa.
A parte l’estrazione sociale elevatissima e l’abitudine a una vita lussuosa e di successo, Gala Kalchbrenner e Lapo Elkann condividono la passione per l’arte contemporanea. Se lei ne ha fatto un vero e proprio lavoro che la porta a girare il mondo e a curare transizioni milionarie tra gallerie e collezionisti, Lapo ha sempre dimostrato di avere molto gusto e soprattutto di saper coniugare l’arte e l’imprenditoria, nel pieno segno della famiglia Agnelli.
Lapo ha infatti recentemente aperto un locale in pieno centro di Milano con la collaborazione di Carlo Cracco. Il ristorante si chiama Garage Italia e di recente si è anche trasformato in una galleria d’arte contemporanea e chissà che un giorno Gala non curi le esposizioni.
Si possono sollevare moltissime critiche a Lapo Elkann, ma di certo non gli si può rimproverare di avere cattivo gusto in fatto di donne e di automobili (e ci mancherebbe). Le sue ultime compagne sono state Martina Stella, Bianca Brandolini D’Adda con la quale aveva addirittura una certa parentela, Marie de Vilepin, figlia di un ex primo ministro francese.
La lista comprende altri nomi meno famosi ma si conclude in bellezza: prima di cominciare a frequentare Gala, Lapo aveva intessuto una frequentazione romantica con la modella pugliese Cristina Saracino, la quale non ha resistito al fianco di Lapo più di qualche mese.
Di certo comunque la vita assieme al rampollo della casa Agnelli non è noiosa. Durante un giro in Ferrari, Gala Kalchbrenner è stata coinvolta in un assurdo incidente d’auto con cui Lapo ha sfasciato una Ferrari. Da fermo.