Lapo Elkann distrugge la Ferrari, 30mila euro di danni

Lapo Elkann distrugge la Ferrari dipinta con un colore che porta il suo nome. L'incidente passerà alla storia, perché la Ferrari era ferma.

Lapo Elkann distrugge la Ferrari personale, quella che era stata dipinta con un particolare tono di blu che era stato battezzato “azzurro Lapo”. Chi stesse cominciando a preoccuparsi per la salute dell’erede della famiglia Agnelli, può smettere subito: l’incidente è avvenuto da fermo e Lapo è rimasto completamente illeso, così come la sua accompagnatrice.

Lapo Elkann distrugge la sua Ferrari

Al momento dell’incidente Lapo Elkann stava serenamente girando per la zona Fiera di Milano, in questi giorni affollatissima per il Salone del Mobile. Più nello specifico Lapo aveva appena parcheggiato e si apprestava a scendere dalla sua vettura, che era accostata al marciapiede dal lato del passeggero. Quando ha spalancato la portiera della Ferrari Lapo non si è reso conto che stava sopraggiungendo una Yaris lanciata a una certa velocità e che il conducente dell’altra auto non avrebbe mai fatto in tempo a frenare o a evitare la sua portiera.

Con queste premesse si è consumata una disavventura tragicomica: la portiera dell’auto è stata letteralmente centrata dalla Yaris. Sul settimanale Oggi sono state pubblicate le fotografie dell’assurdo incidente, con quello che è probabilmente il proprietario della Yaris che allarga le braccia in segno di incredulità.

Fortunatamente né il conducente dell’auto sopraggiunta né Lapo né Gala Kalchbrenner, una gallerista, sono rimasti feriti nello scontro.

Lapo Elkann distrugge la Ferrari

Il costo della riparazione

Un carrozziere specializzato, che è stato contattato dal settimanale Oggi per fare una valutazione sommaria dei danni, ha affermato che riparare un danno simile, considerando che soltanto lo scudetto con il cavallino rampante vale 2000 Euro, costerà almeno 30.000 Euro.

I danni di Lapo

La serie di danni fatti da Lapo nel corso della sua vita si allunga. Qualcuno ancora ricorda il finto sequestro di cui si è reso protagonista non troppo tempo fa? All’epoca il milionario si trovava a New York a corto di contanti e con un debito contratto nei confronti di una escort transgender che aveva acquistato per lui un certo quantitativo di droga. Per far sì che la sua famiglia lo rifornisse di liquidità Lapo non aveva trovato idea migliore che fingere di essere stato sequestrato e chiedere un riscatto di 10.000 Euro. La famiglia Agnelli però non si fece prendere per il naso e allertò immediatamente la polizia di New York, che arrestò Lapo per rilasciarlo pochi giorni dopo. Nel 2005 l’erede della famiglia Agnelli fu ritrovato in un appartamento di Torino ai limiti di un’overdose dopo una notte passata in compagnia di un’altra transessuale.

Dopo una vita di terribili bagordi, pare che Lapo abbia deciso soltanto di recente di mettere la testa a posto e di cominciare un percorso che gli permetta di dare un apporto costruttivo alla società. Dopo aver sofferto di dislessia per i primi anni della sua vita, Lapo ha deciso di sovvenzionare una fondazione a sostegno dei bambini malati di dislessia e alle loro famiglie. In occasione della presentazione del progetto Lapo tenne un discorso molto toccante.

Scritto da Olga Luce
Categorie Vip
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sara Tommasi si racconta “Ho rischiato di morire”

Laura Chiatti in attesa del terzo figlio?

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media