GF Vip, Gaia Zorzi minacciata sui social: “Insulti in spagnolo”

Gaia Zorzi, sorella di Tommaso, è stata minacciata e insultata sui social: lo sfogo.

Gaia Zorzi, sorella si Tommaso, ha ricevuto offese e minacce di morte sui social. La ragazza, attraverso i suoi profili social, ha spiegato che gli haters non hanno attaccato solo lei, ma anche la tata di suo fratello e il suo manager.

Stando ai messaggi condivisi, pare che i leoni da tastiera siano i fan di Dayane Mello e Rosalinda Cannavò.

Gaia Zorzi minacciata

Tommaso Zorzi è uno dei concorrenti più apprezzati del GF Vip 5 e, di conseguenza, anche sua sorella Gaia sta riscuotendo una discreto successo. A causa di questa maggiore esposizione, però, la giovane è finita nel mirino degli haters. Attraverso i suoi canali social ha mostrato le minacce e gli insulti che sta ricevendo, alcuni dei quali sono rivolti al manager di Tommaso e alla sua tata.

I messaggi sono scritti in spagnolo, pertanto il dubbio che i mittenti siano gli agguerritissimi fan di Dayane Mello e Rosalinda Cannavò è lecito. Gaia ha scritto:

“Giusto per ribadire: non penso che tutti i fan delle Rosmello siano problematici, anzi ogni fandom ha delle mele marce.(…) Poi, ora mi riferisco a tutti quelli che hanno attaccato Lazzaro (manager di Tommaso, ndr) per ‘aver fomentato odio’: io non vedo lo staff di Dayane provare a placare questa situazione. Anzi (giustamente o meno) la sfruttano a loro favore e, infatti, avevano fatto un Twitter in portoghese”.

La Zorzi ha poi mostrato una serie di messaggi scritti che contengono insulti e minacce:

“Cecilia (la nostra tata) ha ricevuto minacce di morte in portoghese. Le hanno dato della grassa, trans come se fosse un insulto, peruviana sporca, insultando Tommi perché è gay e Cecilia gli fa da tata. Lazzaro riceve sempre messaggi privati da brasiliani che lo insultano. Stessa cosa con me”.

Come mai i fan di Dayane e Rosalinda, ammesso che siano loro gli haters, sono tanto agguerriti? Probabilmente, vorrebbero vedere in finale le loro beniamine.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Maurizio Costanzo: “Spero di fare il vaccino, non ci sono alternative”

Chi è Greta Thunberg: tutto sull’attivista svedese

Leggi anche
  • Arisa e Vito Coppola: un amore al capolinea?Arisa e Vito Coppola: storia d’amore al capolinea? Tutti gli indizi

    La storia d’amore tra Arisa e il ballerino Vito Coppola potrebbe essere giunta al capolinea, si attende conferma ufficiale, ma ci sono numerosi indizi.

  • Beatrice ValliBeatrice Valli: gli ultimi dettagli prima del suo matrimonio non social

    La bella influencer Beatrice Valli si sta per sposare con il suo amato Marco Fantini: i preparativi per la cerimonia proseguono senza sosta

  • Camila CabelloCamila Cabello si esibirà prima della finale di Champions League 2022

    La giovane cantante di origini cubane, Camila Cabello, si esibirà prima dell’attesa finale di Champions League che si disputerà questa sera

  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

Contents.media