Gaia e Luna “Come Vasco Rossi”, ma figlie di un pap… furbetto

Gaia e Luna sono in testa alla classifica di iTunes e hanno superato il loro idolo Vasco Rossi proprio con una canzone dal titolo "Come Vasco Rossi". Insomma, 'na copia del "Biagio Antonacci" di Cristicchi in versione under 10. La fantasia forse scarseggiava. Banale la musica, banale il testo, ma non si può certo chiedere di più a due ragazzine di 6 e 9 anni.

Anche perchè la canzone è orecchiabile, e al giorno d'oggi spesso questo basta. Soprattutto per apparire con velocità inenarrabile in televisione.

Non bisogna però concentrarsi troppo su queste due graziose bambine, quanto sul padre, che non fa il commercialista, non fa il commesso, non fa il salumiere, ma… è un musicista e discografico e risponde al nome di Agostino Carollo.

Per carità, tanto di cappello per la genialata, ma ieri sera guardando il Tg5 un po' mi sono incazzato. Non è vero, non mi sono incazzato. Solo intristito. No, nemmeno, risentito. No, bò, insomma, mi sono solo chiesto: Eddai, paparino, ma che intenzioni hai ora?

Ripercorriamo le fasi salienti dell'intervista mediasettiana:

Gaia e Luna compaiono con chitarra al collo sbattuta dietro le spalle (anzi, l'aveva solo la più grande, se non sbaglio) da rocker vissute. Perchè papà ha detto che questo fa figo, lo fa anche Ligabue. E infatti anche nel video si nota la finezza stilistica.

Gaia e Luna vogliono una telefonata da parte di Vasco. Perchè questo aumenterebbe il loro potenziale di crescita. L'ha detto papi. Spero solo che Vasco non accetti.

Gaia e Luna indossavano un cappello che sponsorizzava non ricordo bene se una discoteca o una radio. Perchè papino prende evidentemente i soldi per questo. Oppure fa un favore ad un amico.

Gaia e Luna sono destinate ad un tour de force cruciale nei prossimi giorni. Si giocano il mercato estivo della musica e papino forse sta già pensando ad una nuova genialata che contenga le parole "gelato, spiaggia, solo, mare, amore, ghiacciolo, cavalluccio".

Papino, senti, non ce le rovinare 'ste due donzelline che fanno tanta tenerezza con quei dentoni. Lascia che sia solo un gioco, alla carriera pensaci tu con i tuoi brani. Il popolo della rete si è divertito a guardare il video. Ecco, tutto qui. 

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com