Gaia e Luna “Come Vasco Rossi”, ma figlie di un pap… furbetto

Gaia e Luna sono in testa alla classifica di iTunes e hanno superato il loro idolo Vasco Rossi proprio con una canzone dal titolo "Come Vasco Rossi". Insomma, 'na copia del "Biagio Antonacci" di Cristicchi in versione under 10. La fantasia forse scarseggiava.

Banale la musica, banale il testo, ma non si può certo chiedere di più a due ragazzine di 6 e 9 anni.

Anche perchè la canzone è orecchiabile, e al giorno d'oggi spesso questo basta. Soprattutto per apparire con velocità inenarrabile in televisione.

Non bisogna però concentrarsi troppo su queste due graziose bambine, quanto sul padre, che non fa il commercialista, non fa il commesso, non fa il salumiere, ma… è un musicista e discografico e risponde al nome di Agostino Carollo.

Per carità, tanto di cappello per la genialata, ma ieri sera guardando il Tg5 un po' mi sono incazzato. Non è vero, non mi sono incazzato. Solo intristito. No, nemmeno, risentito. No, bò, insomma, mi sono solo chiesto: Eddai, paparino, ma che intenzioni hai ora?

Ripercorriamo le fasi salienti dell'intervista mediasettiana:

Gaia e Luna compaiono con chitarra al collo sbattuta dietro le spalle (anzi, l'aveva solo la più grande, se non sbaglio) da rocker vissute.

Perchè papà ha detto che questo fa figo, lo fa anche Ligabue. E infatti anche nel video si nota la finezza stilistica.

Gaia e Luna vogliono una telefonata da parte di Vasco. Perchè questo aumenterebbe il loro potenziale di crescita. L'ha detto papi. Spero solo che Vasco non accetti.

Gaia e Luna indossavano un cappello che sponsorizzava non ricordo bene se una discoteca o una radio. Perchè papino prende evidentemente i soldi per questo. Oppure fa un favore ad un amico.

Gaia e Luna sono destinate ad un tour de force cruciale nei prossimi giorni. Si giocano il mercato estivo della musica e papino forse sta già pensando ad una nuova genialata che contenga le parole "gelato, spiaggia, solo, mare, amore, ghiacciolo, cavalluccio".

Papino, senti, non ce le rovinare 'ste due donzelline che fanno tanta tenerezza con quei dentoni. Lascia che sia solo un gioco, alla carriera pensaci tu con i tuoi brani. Il popolo della rete si è divertito a guardare il video. Ecco, tutto qui. 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Votantonio flop, Funari flop: la soluzione c’Š…

Lapo Elkann e il tapiro di Striscia: ora ho capito chi Š veramente. No, non Š vero

Leggi anche
  • default featured image 1200x900Fabrizio Corona, incidente stradale sull’A1: “Bene, ma non benissimo”

    Fabrizio Corona, incidente stradale sull’A1 con la fidanzata Sara Barbieri: come stanno?

  • blue mondayBlue Monday: come sopravvivere al giorno più triste dell’anno

    Il Blue Monday è stato definito il giorno più triste dell’anno. Scopri che cos’è, perché siamo tutti giù di morale e come fare per difendersi!

  • plastica monouso divieto 14 gennaioPlastica monouso vietata dal 14 gennaio 2022: cosa verrà eliminato

    A partire dal 14 gennaio 2022 la plastica monouso sarà vietata per legge: una decisione presa per tutelare non solo l’ambiente, ma anche la salute.

  • barbie ida b wellsIda B. Wells diventa una Barbie per “Inspiring Women”

    La Mattel dedica una delle sue Barbie del progetto “Inspiring Women” ad Ida B. Wells. Ecco chi era l’attivista afroamericana.

Contents.media