Gabrielle Caunesil, chi è la Ratajkowski francesce

Gabrielle Caunesil è una bellissima modella francese ed è la nuova Ratajkowski

Gabrielle Caunesil, più nota ormai con l’appellativo di essere la Ratajkowski francese, è una modella e moglie di Riccardo Pozzi.

Gabrielle Caunesil

Nata a Parigi 26 anni fa, Gabrielle Caunesil è attualmente la francese più bella del momento e la più sexy.

Le sue pose mozzafiato fanno innamorare milioni di maschietti in tutto il mondo e sui social è molto seguita. Il suo profilo Instagram, ad esempio, vanta circa 425.ooo followers che si catapultano a commentare ogni posa sexy della ragazza in questione, riempiendola di complimenti e di frasi carine. Sul noto social network ritroviamo pose molto sexy in costume, ma non solo. La ritroviamo anche in atteggiamenti molto complici con il marito, dove si baciano o si abbracciano, come dei semplicissimi marito e moglie.

Advertisements

La ragazza abbina capelli lunghi castani e pelle ambrata ad un fisico mozzafiato. Recentemente ha fatto sapere di essere stata vittima di bullismo proprio sui social network. Ha ricevuto moltissimi messaggi dal contenuto molto volgare, ma anche di persone che la criticavano per il suo fisico. Messaggi come “Sei brutta”, “Sei piatta”, “Cambia lavoro”, sono stati ricevuti dalla bella modella parigina. La ragazza non ha certo evitato di rispondere a queste persone.

“Se vuoi diffondere odio ok, ma non sei il benvenuto su questo profilo”. Questo è ciò che ha risposto a chi le ha scritto le sopracitate brutte cose.

Vita Privata

La bella 26enne francese è già sposata e, per giunta, con un italiano. E’ legata sentimentalmente a Riccardo Pozzoli, un imprenditore milanese che in molti ricorderanno essere l’ex fidanzato della nota fashion blogger Chiara Ferragni. Con l’ex Chiara, l’imprenditore milanese ha fondato il fenomeno The Blonde Salad.

Riccardo e Gabrielle sono diventati marito e moglie lo scorso gennaio. I due si sono sposati con una cerimonia segreta a Malibu, in California. Nello stesso luogo adesso vivono in una casa di loro proprietà.

E’ possibile, in ogni caso, che ci possa essere un secondo matrimonio. Sia lei che Riccardo, infatti, hanno fatto sapere alla stampa di voler celebrare un matrimonio tutto italiano. Si vocifera che esso potrebbe tenersi in Toscana.

Ancora, però, non ci è dato di sapere quando questo verrà celebrato: si tratta ancora di voci. Questo è tutto ciò che dobbiamo sapere di Gabrielle Caunesil, la bruna parigina dal fisico mozzafiato che ha conquistato il cuore di Riccardo Pozzoli. Il loro profilo Instragram pullula di foto che li ritraggono assieme, in atteggiamenti complici e da veri innamorati. E’ probabile che sentiremo ancora molto parlare della bella Ratajkowski francese, ovvero Gabrielle Caunesil. E’ soltanto agli esordi della sua carriera: il suo avvenire è, ovviamente, del tutto in salita.

Scritto da Erika Vettori
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Colore capelli, i trend per le bionde

Rurik Gislason è il più bello dei Mondiali Russia 2018

Leggi anche
  • matilde rossi chi eChi è Matilde Rossi: curiosità sulla moglie del portiere Skorupski

    Indossatrice, mamma e moglie: tutto quello che c’è da sapere sulla moglie di Lukasz Skorupski

  • chi era ted bundyChi era Ted Bundy: storia del serial killer americano

    Chi era Ted Bundy, storia di uno dei più grandi serial killer d’America noto per le quasi 30 ragazze uccise e un processo mediatico che ha tenuto il mondo con il fiato sospeso.

  • film storie vere da vedere su netflixFilm tratti da storie vere da vedere su Netflix: i consigli

    Cosa vedere su Netflix durante queste fredde giornate che si avvicinano all’inverno? Vi proponiamo una lista di film tratti da storie vere.

  • 
    Loading...
  • chi è miley cyrusChi è Miley Cyrus: dal successo in Disney alla fama mondiale

    Chi è Miley Cyrus, storia della cantante americana diventata famosa con il programma Disney “Hannah Montana” e ora cantante di fama mondiale.

Contents.media