Notizie.it logo

Gabriele Pippo e Silvia Tirado si sono lasciati: “È schifoso”

gabriele pippo

Gabriele Pippo e Silvia Tirado si sono lasciati. I due hanno dato vita ad una battaglia social senza esclusione di colpi

Gabriele Pippo e Silvia Tirado si sono lasciati. Nonostante abbiano deciso di uscire insieme da Temptation Island Vip, i due non sono riusciti a trovare un punto d’incontro. La coppia si è scontrata anche sui social dove si sono lanciati frecciatine non indifferenti. È la ragazza quella che appare più ‘toccata’ dalla rottura.

Gabriele Pippo e Silvia si sono lasciati

Dopo l’esperienza a Temptation Island Vip, Gabriele Pippo e Silvia Tirado avevano deciso di dare una seconda possibilità alla loro relazione. Alla fine del falò di confronto, anche se il ragazzo non sembrava troppo convinto della cosa, i due hanno abbandonato la Sardegna mano nella mano. A distanza di qualche settimana, però, Gabriele e Silvia sono arrivati alla rottura. Nel corso del programma condotto da Alessia Marcuzzi, la coppia aveva già mostrato di avere parecchi problemi, per cui nessuno si aspettava di vederli arrivare all’altare.

Allo stesso tempo, però, nessuno credeva che arrivassero a scontrarsi ‘brutalmente’ sui social. Ad aver dato il via a quella che potremmo definire una vera e propria battaglia senza esclusione di colpi è stata la Tirado. In un primo momento ha raccontato che Gabriele, anche se non ha fatto il suo nome, ha sempre messo al primo posto il lavoro e non ha mai speso troppo tempo per stare con lei. Successivamente, però, ha tuonato: “Questo programma forse vi ha montato la testa, ma quello che state facendo è schifoso, sembra che non vedevate l’ora di essere single. Io odio le persone che fanno il finto vittimismo, fate delle cose aberranti in realtà!”. Silvia ha poi postato una sua fotografia e ha scritto: “Da sola non puoi salvare niente.

Innamorati di chi ha voglia di lottare insieme a te”. Insomma, i due sono arrivati alla rottura e, stando a quanto sostiene lei, pare che il motivo principale sia da ricollegare a priorità ‘di coppia’ diverse.

La dura replica di Gabriele

Dopo le Instagram Stories di Silvia, è arrivata la dura replica di Gabriele. Il ragazzo, sempre via social, ha tuonato: “Senti bella, una domanda, una curiosità: ma ora che stai da sola, non ti va di uscire con il single Valerio, come quando stavi con me? Così ti manda a fanc*lo due volte, no? Dai!”. Pippo è arrabbiato e lo si capisce non solo dal linguaggio, ma anche dal tono della voce. Insomma, volano paroloni e sembra proprio che i due siano arrivati al capolinea senza riuscire a mantenere un rapporto civile.

Eppure, soltanto qualche ora fa, il figlio di Franco aveva dichiarato: “Silvia è una persona speciale, a cui io vorrò sempre bene. Ieri era molto infastidita per alcuni video che ho fatto, ma erano semplicemente per promuovere la mia musica. Il mio era solo un messaggio di amore”. Cosa può essere successo in così poco tempo per farli esplodere in questo modo via social? La Tirado parla di mancanze di rispetto, ma non sappiamo nello speicifico a cosa si riferisca. Di certo, sappiamo, così come dimostrano le Stories di Pippo, che nelle ultime ore si è intrattenuto con l’ex tentatrice Veronica Fedolfi. Che sia proprio lei la pietra dello scandalo? No, il solito sento senso mi dice che questa è una possibilità da escludere.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche