Gabriele Parpiglia vs Selvaggia Lucarelli: insulti social tra i due

Gabriele Parpiglia e Selvaggia Lucarelli si sono scambiati una serie di frecciatine su Twitter, con tanto di offese e accuse al vetriolo.

Tra Gabriele Parpiglia e Selvaggia Lucarelli non scorre buon sangue e questo ormai è risaputo. Dopo la bufera che si è scatenata durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, che ha visto andare in onda lo ‘scontro’ tra Fabrizio Corona e Riccardo Fogli, gli attriti tra il Parpy e la collega de Il Fatto Quotidiano si sono riaccesi, tanto che i due si sono scambiati una serie di tweet al vetriolo.

Chi ha avuto la meglio?

Selvaggia Lucarelli vs Gabriele Parpiglia

Negli ultimi giorni, il nome di Gabriele Parpiglia è stato inevitabilmente associato a quanto avvenuto nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi. Il giornalista infatti, è uno degli autori del reality honduregno e in molti si sono scagliati contro di lui a causa dello scontro in diretta tra Fabrizio Corona e Riccardo Fogli. Parpiglia, attraverso il suo profilo Instagram, ha cercato più volte di chiarire la sua posizione, spiegando di non essere direttamente responsabile di quanto andato in onda.

Nonostante ciò, in molti lo hanno offeso, soprattutto per la sua amicizia con l’ex re dei paparazzi. Ora, utilizzando un minimo di raziocinio, Gabriele anche se è amico di Fabrizio, non è di certo la sua balia e non può essere ogni volta visto come responsabile di quanto l’uomo fa e dice. Oltre a tutto ciò, il giornalista ha ribadito più volte di non aver visionato il filmato di Corona prima della messa in onda, visto che questo ‘lavoro’ non era di sua competenza.

Adesso, la domanda sorge spontanea: perché accanirsi contro di lui? Chi non è del mestiere magari, è normale che faccia di tutta l’erba un fascio, ma chi sa come funzionano certi meccanismi, forse dovrebbe essere un tantino più comprensivo. Ed è qui che scende in campo Selvaggia Lucarelli, da tempo acerrima nemica del Parpy. La giornalista, da sempre lingua pungente del web, ha preso la palla al balzo e ha dato vita ad una serie di tweet contro uno degli autori de L’Isola dei Famosi. La donna scrive: “Ultima ora. Gabriele Parpiglia è stato appena visto in fila al Caf di Precotto mentre compilava un modulo per il reddito di cittadinanza”. Davanti a questa provocazione, il giornalista non ha potuto fare a meno di rispondere.

Gabriele Parpiglia vs Selvaggia Lucarelli

La Lucarelli è una provocatrice e questo ormai è un dato di fatto. Davanti a quanto avvenuto tra Fabrizio Corona e Riccardo Fogli, considerando anche l’astio che Selvaggia nutre nei confronti dell’ex re dei paparazzi, che lei potesse ergersi nuovamente a paladina della giustizia era del tutto prevedibile. Con il tweet su Parpiglia, la giornalista de Il Fatto Quotidiano si aspettava sicuramente una reazione e tanto è stato. Gabriele ha ribattuto: “Ti ho visto prima!!! Non mi hai salutato!!! Eri al market reparto salumi. Prossima volta selfie”. La risposta del giornalista e autore Tv ha dato il via ad un vero e proprio botta e risposta al vetriolo, in cui Selvaggia ha sfogato tutte le sue frustrazioni. La Lucarelli ha cinguettato: “Oddio, arrivano le ben note minacce di Parpiglia. Tesorino, io non ho paura di te, al contrario del 90 per cento dei codardi di questo ambiente, quindi non fare allusioni e dì pure quello che vuoi dire”. Dopo una serie di tweet scambiati tra i due, Gabriele ha poi postato una foto di Selvaggia, facendo ironia sul suo aspetto. La Lucarelli ha infine risposto: “E l’8 marzo, dopo le sue consuete velate minacce che conosciamo tutti, arriva anche il bodyshaming dell’autore di punta Mediaset Gabriele Parpiglia. Mi ci faró su un panino! #ottomarzo”. Per il momento, questo botta e risposta si è concluso, ma di certo nella prossima puntata de L’Isola dei Famosi, Selvaggia cercherà di non perdersi neanche un minuto della messa in onda, in modo da poter captare un nuovo dettaglio con cui poter attaccare il caro Parpy.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ilary Blasi e Francesco Totti festeggiano il compleanno di Isabel

Mariano Di Vaio in ospedale: cosa è successo?

Leggi anche
  • Gf Vip Katia SoleilGF Vip Katia critica duramente Soleil: cosa è successo

    A seguito della frecciatina di Soleil Sorge rivolta a Manila Nazzaro, Katia Ricciarelli ha criticato molto duramente l’influencer.

  • microfonoGF Vip, Lulù risponde al rimprovero sul microfono della regia: “Voglio dolcezza”

    La regia del GF Vip ha richiamato la principessa Lulù Hailè Selassiè poiché sprovvista di microfono: la concorrente ha risposto al rimprovero.

  • Mamma Gianmaria Antinolfi BelenGianmaria Antinolfi, la madre sperava che con Belen finisse presto

    “Speravo finisse presto”, a parlare è la madre del gieffino Gianmaria Antinolfi che ha svelato alcuni retroscena della relazione con Belen e non solo.

  • incidenteTragedia sfiorata per Kim Rossi Stuart, il figlio di due anni cade nel Tevere

    Tragedia scampata per Kim Rossi Stuart quando, durante una passeggiata in famiglia a Roma, il figlio è improvvisamente caduto nel Tevere.

Contents.media