Gabriele Costanzo è tornato single, parla Maria: “Ha preso una batosta”

Gabriele Costanzo è tornato single, parla Maria De Filippi: le parole.

Gabriele Costanzo è tornato single: la storia d’amore con Francesca Quattrini è finita. A svelarlo non è stato lui, ma mamma Maria De Filippi. La conduttrice ha sottolineato che il figlio ha “preso una batosta“. 

Gabriele Costanzo è single

Figlio adottivo di Maria De Filippi e Maurizio, Gabriele Costanzo è tornato single. Il ragazzo, da sempre molto discreto, non ha svelato in prima persona la fine della sua relazione. Da qualche tempo, era fidanzato con Francesca Quattrini, di professione fashion stylist. La loro storia d’amore è arrivata a conclusione durante il primo lockdown dovuto alla pandemia da Covid-19. A parlare della rottura è stata mamma Maria. 

Gabriele Costanzo è single: parla Maria De Filippi

Intervistata dal settimanale Oggi, la conduttrice di Uomini e Donne ha vuotato il sacco. Ha dichiarato: 

“È tornato single. Come per molti ragazzi, il lockdown è stato fatale. La convivenza forzata ha fatto saltare tanti equilibri. Temevo tornasse a vivere da noi. Il fatto che sia rimasto a vivere da solo denota maturità. Ha preso una bella batosta, ma ora lo vedo bene. Ha solo un difetto: è un po’ tirchio”. 

Gabriele, dopo la fine della relazione con Francesca, non è tornato a casa da mamma e papà, ma ha preferito continuare a vivere da solo. 

Gabriele Costanzo è single: colpa del lockdown

Il lockdown ha messo in ginocchio tantissime coppie, non abituate alla convivenza forzata. Gabriele Costanzo lo sa bene e, come sottolineato da mamma Maria, per lui è stata una grande “batosta“. Per la De Filippi, invece, è stato diverso. La pandemia le ha concesso di ritrovare un’energia che aveva perso. Ha dichiarato:

“Ho imparato a non correre dietro le cose inutili. Ho ritrovato la voglia di fare le cose con entusiasmo, di lavorare a programmi televisivi che faccio da una vita con una nuova linfa. (…) Lavorare è stata un’occasione per stare meglio, guardando altrove”. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com