Gabriel Garko senza veli, lo scatto fa impazzire i fan: “Una statua”

Gabriel Garko ha condiviso con i fan uno scatto senza veli che, in un lampo, è diventato virale.

Gabriel Garko, attraverso il suo profilo Instagram, si è mostrato ai fan in tutta la sua bellezza. L’attore, pronto per entrare in doccia, ha deciso di farsi vedere senza veli. Neanche a dirlo, i fan sono letteralmente impazziti. D’altronde, chi non gradisce un nudo ‘quasi’ artistico?

Gabriel Garko senza veli

Gabriel Garko, fin dal suo esordio nel mondo dello spettacolo, è sempre stato molto apprezzato per il suo corpo degno di nota. Alto, statuario e con occhi di ghiaccio: gli anni passano, ma lui resta sempre uno degli uomini più desiderati dello showbiz. Gabriel ne è ben consapevole e, attraverso il suo profilo Instagram, si diverte spesso a provocare i fan.

In una delle sue ultime condivisioni, Garko si è mostrato mentre entra in doccia, ovviamente senza veli. Lo scatto, fortunatamente per le norme di Instagram ma sfortunatamente per i follower, è il classico vedo/non vedo.

Visualizza questo post su Instagram

Ed ora doccia…??#gabrielgarko #shower #man #men #italy #naked

Un post condiviso da Gabriel Garko (@gabrielgarko_official) in data: 29 Mag 2020 alle ore 5:42 PDT

Il corpo di Gabriel è mostrato a metà, ma le sue doti sono comunque ben visibili. A didascalia, l’attore ha semplicemente scritto: “Ed ora doccia…”. Lo scatto, neanche a dirlo, ha catturato l’attenzione dei follower. Tra i tanti commenti si legge: “Vorrei essere la tua spugna” oppure “Fammi vedere l’altra metà” o ancora “Un po’ più centrata la foto, grazie”. Insomma, Garko ha fatto breccia ancora una volta nel cuore dei suoi seguaci.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com