Gabriel Garko news: film per Asia Argento, presto Rodolfo Valentino

Il divo, nonostante sia sempre più amato, pare scomparso dalla circolazione. Facciamo il punto della situazione sui suoi impegni

Puntualmente ogni giorno ci arrivano richieste di informazioni riguardo alla quarta stagione della fortunatissima fiction L’onore e il rispetto.

Qualcosa ci dice che a suscitare tutto questo interesse non sia stato tanto la sceneggiatura al fulmicotone del prodotto televisivo, quanto piuttosto l’avvenenza del protagonista Gabriel Garko – Tonio Fortebracci.

Ci è allora sembrato il caso di fare il punto della situazione sull’amato attore, che manca dal suo palcoscenico preferito, quello catodico, da un lasso di tempo non indifferente.

Attualmente il trentanovenne Dario Oliviero (questo il nome all’anagrafe della star) è impegnato sul set di Incompresa, il terzo lungometraggio da regista di Asia Argento dopo Scarlet Diva e Ingannevole è il cuore più di ogni cosa. Ambientato nel 1984 e girato tra Roma e Torino (città natale di Gabriel), il film vede come protagonista la piccola Giulia Salerno, ipoteticamente la incompresa del film, mentre i suoi genitori sono interpretato da Charlotte Gainsbourg e lo stesso Garko.

Nel frattempo il Nostro è stato anche incoronato migliore attore al Roma Fiction Fest chiusosi una decina di giorni fa. Il titolo in realtà non apparteneva al palmares della competizione ufficiale, ma è stato deciso dai lettori della rivista Tv Sorrisi e Canzoni, a conferma della popolarità in costante crescita dell’interprete.

Garko, tra le altre cose, circa un mese fa è stato ospite della discoteca Corallo di Scandiano: la serata, proprio per la passione esplosiva delle fan, è stata interrotta a più riprese e si è conclusa con la fuga del divo, preso letteralmente d’assalto e in pericolo di vita per la ressa venutasi a creare.

Di Rodolfo Valentino, invece, la fiction in cui Gabriel interpreta il celebre playboy cinematografico dell’epoca del muto, non si conosce ancora una data di messa in onda. Il buio totale, per finire, circonda anche la lavorazione della succitata quarta serie di L’onore e il rispetto, di gran lunga la miniserie più attesa dalle innumerevoli seguaci.

Foto: Getty Images

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com