Furla sbarca su TikTok con #furladance

Amanti di TikTok? Allora non potete perdervi la #furladance del brand Furla: musica, divertimento e tanto fashion.

TikTok è ormai il social network del momento: tra video musicali, balli e trend da seguire, possiamo divertirci e diventare dei veri tiktoker. Allora perché non iniziare a seguire il nuovo account ufficiale di Furla? Ha lanciato la #furladance e come special guest ha invitato la web star Elisa Maino che sfoggia le nuove borse del brand.

Furla sbarca su TikTok

Per coinvolgere e catturare l’attenzione degli utenti, Furla ha deciso di aprire il suo account ufficiale su TikTok, con special guest l’influencer Elisa Maino. Un’idea innovativa e molto geniale e un modo diverso e alternativo per comunicare con i followers e mostrare le novità del brand.

Infatti l’ospite d’onore, per l’occasione, ballerà una speciale coreografia su musica originale, sfoggiando il restyling delle bag must have, ovvero le Furla Metropolis. Una borsa pratica e versatile, molto femminile, capace di rinnovarsi di volta in volta, di stagione in stagione, adattandosi alle ultime tendenze stilistiche.

La troviamo infatti in una versione più morbida e arrotondata e declinata in colori pastello, indicati per la stagione primaverile ed estiva, da abbinare con qualsiasi look. Si presenta come l’espressione della nuova generazione dei millenials che, grazie alla sua versatilità e alla sua modernità, conquista proprio tutte.

La #furladance

Come abbiamo detto, Furla ha trovato un modo molto geniale e alternativo per lanciare la nuova versione della Furla Metropolis, investendo su un social network seguitissimo e apprezzatissimo dai giovani. In questo modo, da una parte, il brand si dà la possibilità di catturare l’attenzione di una vasta fetta di pubblico. E dall’altra, offre agli utenti un’esperienza interattiva e coinvolgente.

Scritto da Marta Vitulano

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com