Fuck me: le Stooshe ed il british bunga bunga

Cosa si ottiene miscelando le mitiche Salt-n-Pepa, la Madonna di “Who’s That Girl?”, quel dritto di Boy George, una spruzzata di Sugababes e un po’ di Pink prima maniera? L’ultima, rampante british pop sensation, le Stooshe.

Non ne ho ancora sentito parlare in Italia, ma chiss…. D’altronde un gruppo che canta “Fuck Me” potr… mai lasciare indifferente il popolo del bunga bunga?

(via dlisted)

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il caso Friday: vuoi diventare popstar? Ecco come fare

Pino Daniele ed Eric Clapton, concerto a Cava dei Tirreni

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media