‘Friday’ di Rebecca Black è la canzone più brutta di sempre?

Friday‘ di Rebecca Black è considerata la canzone più brutta di sempre. Nonostante questo, su YouTube fa il boom di clic. Chi ha ragione? Ascolta il brano su Blogosfere Spettacoli

Ammetto di non aver saputo resistere alla curiosità di ascoltare «la canzone più brutta di sempre».

O meglio, alla canzone che in questi giorni è da tutte le parti definita in questo modo: si intitola Friday e a interpretarla è tale Rebecca Black, giovanissima aspirante Hannah Montana (nonché Justin Bieber al femminile) che sta letteralmente spopolando su YouTube.

Il brano, scritto da Clarence Jey (vincitore di un Emmy nel 2008 per la colonna sonora di una serie tv animata, Growing up Creepie) e Patrice Wilson, è stato lanciato in rete lunedì scorso (14 marzo 2011) scatenando l’ilarità generale.

Sentiamo un po’.

Per chi non ha troppa dimestichezza con l’inglese, il profondissimo e toccante messaggio del brano è: «Ieri era giovedì, oggi è venerdì, oh venerdì (si fa il party), domani è sabato e domenica poi arriverà».

Come è possibile che questa canzone sia arrivata a oltre 24 milioni di views in pochi giorni? Pare che il merito sia tutto di Georgina Kelly, madre di Rebecca, che ha versato la modica cifra di 2.000 dollari all’etichetta discografica Ark Music Factory per dare una possibilità alla talentuosa (?) figlia.

Lanciamo dunque la sfida: Friday è davvero la canzone più brutta che avete mai sentito? Sicuri? Persino più brutta di Stars are blind e From noon till midnight (con tutto il rispetto per le interpreti)?

Ai posteri l’ardua sentenza…

Qui sotto alcune foto di Rebecca Black (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Scarlett Johansson bellissima e seducente per Vogue China

Reese Witherspoon si rilassa facendo jogging

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media