Franco Califano, la Legge Bacchelli e le richieste azzardate

No, ma vabbŠ, parliamone, dai. A giugno c’Š stata Laura Antonelli. Anzi, non proprio lei, ma Lino Banfi che chiedeva aiuto per lei. Fino a quel momento praticamente nessuno sapeva in cosa consistesse la Legge Bacchelli. Dopo Laura, il diluvio: ogni tot salta fuori l’artista in ambasce che domanda assistenza.

L’ultimo in ordine di tempo Š Franco Califano. Una vita d’eccessi per poi ritrovarsi senza un soldo in tasca. Sar… vero? Vediamo. Nell’intervista afferma che la Siae (diritti d’autore) gli passa un assegno di diecimila euro ogni sei mesi. Facciamo un conto, v…: diecimila per due fanno ventimila euro l’anno. Ventimila euro diviso dodici (mesi) fa milleseicento, euro pi— euro meno. Mille e seicento euro al mese.

Ora, senza voler essere retorici, Š pi— di quel che prende buona parte di quell’Italia che si sveglia alle sei di mattina e torna a casa alle otto di sera. Senza contare tutte le amicizie e le conoscenze che un tipo come lui ha rispetto a noi comuni mortali.

Mboh. A Calif…, senti, capisco le difficolt…, capisco che sei cascato e ti sei fracassato la vertebra, capisco tutto… per• non esageriamo.

Hai bisogno delle cure mediche? Ti adatti, come tutti. Hai bisogno dell’aiuto per pagare l’affitto? Traslochi in una casa pi— piccola, come tutti. Hai bisogno dell’assegnino per comprarti lo champagne? Ti mandiamo a quel paese, come tutti.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • MandrakeChi è Mandrake? Tutto sull’influencer brindisino

    Mandrake, nome d’arte di Giuseppe Ninno, è brindisino doc che ha conquistato il grande pubblico dei social grazie alla verità raccontata in chiave comica

  • Simone DominiciChi è Simone Dominici? Tutto sull’amministratore delegato di KIKO

    Il nuovo amministratore delegato di KIKO MILANO è Simone Dominici: uomo dalla carriera professionale ricca e importante, Dominici dimostra il suo talento

  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

  • Lance KerwinChi era Lance Kerwin: tutto sull’attore de La casa nella prateria

    È scomparso all’età di 62 anni l’attore de La casa nella prateria e Le notti di Salem: Lance Kerwin, noto attore di fama mondiale, era assai conosciuto

Contentsads.com