Francesco Totti e Ilary Blasi, fitness a casa: il video

Francesco Totti e Ilary Blasi sono talmente uniti che si sottopongono a particolari sessioni di allenamento di coppia: il video.

Francesco Totti e Ilary Blasi portano avanti la quarantena imposta dal Coronavirus mostrandosi sempre più affiatati. I due piccioncini sono talmente uniti che si sottopongono a particolari sessioni di allenamento di coppia. I video, ovviamente finiti su Instagram, stanno riscuotendo un grande successo.

Francesco Totti e Ilary Blasi: fitness

Francesco Totti e Ilary Blasi sono, senza ombra di dubbio, una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Costretti a casa dall’emergenza Coronavirus, l’ex calciatore e la conduttrice Mediaset sono diventati anche influencer. Dopo aver condiviso dirette divertenti, post al miele e qualche dedica di famiglia, i coniugi Totti-Blasi hanno deciso di regalare ai follower anche uno speciale allenamento a due.

Ilary e Francesco, entrambi con un fisico da urlo, hanno mostrato ai seguaci come si fanno gli addominali.

Visualizza questo post su Instagram

Pandemia fase 2 ? @francescototti

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data: 14 Mag 2020 alle ore 3:39 PDT


L’uomo di casa è disteso a terra, mentre la sua dolce metà si fa sollevare dalle sue forti braccia.

Coordinati come se fossero una sola persona, l’ex calciatore e la conduttrice hanno mostrato ai fan cosa succede in casa Totti-Blasi in Fase 2. Non a caso, a didascalia si legge: “Pandemia fase 2”. Francesco ha subito commentato: Nn pensavi che c’è la facevo è??. Il messaggio del Capitano è scritto proprio così, testuali parole, e considerando che è famoso anche per questo vale la pena non correggerlo.

Il video, neanche a dirlo, ha riscosso un grande successo. Piovono like e commenti come se non ci fosse un domani. Se Totti e la Blasi non dovessero riuscire a dare nuova vita alle loro carriere potrebbero sempre pensare di diventare influencer.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Emma Quartullo, cosa fa la figlia di Elena Sofia Ricci

Come eliminare la puzza dei piedi: consigli e rimedi naturali

Leggi anche
  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

Contents.media