Francesco Totti, gli auguri di compleanno dei figli Cristian e Chanel

Francesco Totti, gli auguri di compleanno dei figli Cristian e Chanel condivisi sui social: dediche d'amore per il Capitano.

Primo compleanno lontano da Ilary Blasi per Francesco Totti. Il Capitano compie 46 anni e, dopo oltre 20 anni, festeggerà senza avere la moglie al suo fianco. Gli auguri dei figli Cristian e Chanel, però, non sono mancati. 

Francesco Totti: gli auguri di compleanno dei figli

Il 27 settembre, Francesco Totti compie 46 anni. Per il Capitano non si tratta solo del primo compleanno senza Ilary Blasi, ma anche della prima volta che i rapporti con l’ex moglie sono mediati dagli avvocati. Dopo l’intervista che ha rilasciato al Corriere della Sera, la conduttrice dell’Isola dei Famosi è a dir poco infuriata e, secondo i beninformati, si sta preparando ad una battaglia legale all’ultimo sangue.

Anche se Ilary non è al suo fianco, gli auguri di compleanno dei figli Cristian e Chanel non sono mancati. 

Cristian e Chanel innamorati di papà Francesco

Sia Cristian che Chanel hanno fatto una bellissima dedica a Francesco per il 46esimo compleanno. Il figlio maggiore ha condiviso uno scatto che li ritrae insieme e ha scritto: 

“Auguri vita, ti amo da morire”. 

Anche Chanel ha postato una foto che la immortala accanto al papà, ma ha aggiunto un sottofondo musicale che vale più di mille parole, ovvero la canzone Come nelle favole di Vasco Rossi. A didascalia, la ragazza ha scritto: 

“Auguri all’unico uomo della mia vita, ti amo tantissimo”. 

Come festeggerà il compleanno Francesco Totti?

Totti, felice delle dediche di compleanno dei figli, le ha prontamente ricondivise nelle sue Instagram Stories. Come festeggerà il suo compleanno? Ovviamente, non è dato saperlo. La possibilità che possa dividersi tra i pargoli e la nuova fiamma Noemi Bocchi c’è e immaginiamo che i paparazzi siano già appostati per aggiudicarsi lo scatto perfetto.

chanel totti

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

  • Patricia DonosoPatricia Donoso: chi è la presunta amante di Al Bano?

    Pare abbia 41 anni e che sia stata sposata per ben tre volte: Patricia Donoso, avvocata e criminologa, ha dichiarato di essere stata con Al Bano

  • Csaba Dalla ZorzaCsaba Dalla Zorza: chi è la scrittrice e conduttrice televisiva

    Da sempre appassionata di cucina e dell’arte del buon vivere, Csaba Dalla Zorza è sia una nota scrittrice e redattrice, sia una conduttrice televisiva

Contentsads.com