Ilary Blasi e Francesco Totti: anniversario di nozze per la coppia

Ilary Blasi e il marito Francesco Totti hanno festeggiato il loro quattordicesimo anniversario di nozze condividendo una dedica social con i fans.

La coppia formata da Ilary Blasi e Francesco Totti è arrivata ad un traguardo molto importante. I due bellissimi infatti hanno festeggiato l’anniversario di nozze. Si tratta del numero 14. 14 anni d’amore. Con qualche alto e basso dovuto esclusivamente al gossip, perché loro sono una coppia di quelle destinate a durare per sempre.

Può provare a mettersi in mezzo chiunque, ma loro ne usciranno vincitori. Come nella storia d’amore più romantica è arrivata una dedica social della presentatrice per il suo calciatore.

Anniversario di nozze a Ibiza

Ultimamente la conduttrice Ilary Blasi ha preso un po’ di confidenza in più con i social. In particolar modo con Instagram. Questo significa che quando ha occasione pubblica anche lei come quasi tutti i vip italiani qualche scatto sul web.

La condivisione delle foto della Blasi va a gonfie vele, dato che è un personaggio molto amato. Lei piace per la sua bellezza, ma anche perché è una persona seria. Come il marito Francesco Totti. E infatti sono arrivati felicemente insieme a festeggiare il loro quattordicesimo anniversario di nozze. Con tanto di post su Instagram e dedica social. al passo con i tempi.

ilary blasi

Nella fotografia i coniugi Totti sono al mare. Si dice che sia Ibiza, un’isola a loro molto cara e perfetta per un festeggiamento in grande stile. Sono stati fotografati mentre si baciano abbracciati come se fosse il loro primo giorno di matrimonio. E invece di anni ne sono passati 14 e di mezzo ci sono stati anche tre splendidi figli. Cosa che non ha fatto altro che rafforzare il legame tra le ex letterina di ‘Passaparola’ e quello che è stato il Capitano della Roma per eccellenza.

Ilary Blasi e Francesco Totti

La Blasi e Totti sono una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo italiano. A conferma del fatto che una ex Velina o ex Letterina può veramente creare qualcosa di solido con un calciatore. In tanti ci hanno provato e hanno fallito. Loro due invece sono l’esempio che ce la si può fare. Anche se nel corso degli anni ci sono state malelingue, sempre messe a tacere. Per di più ora che Ilary Blasi è diventata social e ama condividere i momenti importanti con i suoi 800 mila followers, rende tutti partecipi dei suoi momenti speciali. L’abbiamo vista infatti in giro per Roma in occasione dell’addio al nubilato della sorella e adesso la vediamo fare una dedica social al compagno.

Più di 100 mila likes e di 1500 commenti non sono decisamente pochi. Soprattutto per una persona come lei che è molto attenta a cosa mettere in piazza della sua vita privata e cosa no. La maggior parte dei commenti sono cuoricini e complimenti lasciati dai followers che fanno gli auguri alla coppia. “Totti… Idolo anche per me che seguo poco il calcio… grande famiglia che siete”, “Stupenda coppia! Sicuramente una delle poche coppie che è riuscita a durare e che dura ancora nel mondo dei Vip. Veri e belli! Auguroni!”, “La coppia più bella vera e con sani valori della tv!”. Anche Totti ha risposto, commentando: “Per sempre”.


Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Barbara D’Urso contro Pamela Prati: “Io non dico bugie”

Andrea Filomena, chi è il concorrente di Temptation Island

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.