Francesco Sarcina è diventato papà: “Benvenuta mia dolce Yelaiah”

Francesco Sarcina è diventato papà: la bambina si chiama Yelaiah.

Francesco Sarcina è diventato papà per la terza volta. L’annuncio arriva dal profilo Instagram del cantante, che, con un dolcissimo scatto, ha mostrato ai fan il primo frutto dell’amore che lo lega alla modella Nayra Garibo. 

Francesco Sarcina papà per la terza volta

Attraverso il suo profilo Instagram, Francesco Sarcina ha annunciato di essere diventato papà per la terza volta. Il cantante de Le Vibrazioni, dopo essere finito al centro della cronaca rosa per la fine del suo matrimonio con Clizia Incorvaia, ha preferito non fornire dettagli sulla neo mamma. Nonostante tutto, sappiamo che la donna che gli ha dato la gioia di diventare ancora una volta papà risponde al nome di Nayra Garibo

Francesco Sarcina papà ter: l’annuncio

Francesco ha pubblicato su Instagram una bellissima foto che lo ritrae mentre stringe al petto la terzogenita. A didascalia, ha scritto: 

“E ancora una volta la vita mi sorprende, così, in un abbraccio intenso e caldo. Benvenuta mia dolce Yelaiah. Il tuo papà è qui, i tuoi fratelli entusiasti e la tua mamma è magica. Che vita meravigliosa questa che mi sorprende ogni volta in modi così diversi e unici. Grazie vita”. 

Sarcina e la compagna hanno scelto un nome molto particolare.

Probabilmente, Yelaiah è un nome di origine messicana, Paese di provenienza di Nayra. Nell’annuncio, il cantante fa riferimento ai fratelli della neonata, ovvero a Nina, nata 6 anni fa dalle nozze con Clizia Incorvaia, e Tobia, venuto alla luce 14 anni fa da un’altra relazione. 

Francesco Sarcina papà: la neo mamma è Nayra Garibo

Anche se Francesco non ha mai confermato che la nuova compagna risponde al nome di Nayra Garibo, i social parlano chiaro. La modella, infatti, ha pubblicato diversi scatti con il pancione e un’immagine che la ritrae con il cantante. Mentre Sarcina ha 45 anni, la modella messicana ne ha 25. Si sono conosciuti in Messico, quando lui ha fatto un viaggio per dimenticare il turbolento matrimonio con Clizia. Quando l’artista è tornato in Italia, Nayra ha avvertito la sua mancanza e l’ha raggiunto, stabilendosi a Milano. Da questo momento in poi, hanno dato inizio ad una bellissima storia d’amore, che oggi li ha portati a diventare genitori della piccola Yelaiah. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Ambra Angiolini e la rivelazione ad X-Factor: "Dodici mesi di psicoterapia dopo il mio ultimo ex"Ambra Angiolini parla male di Allegri: “Ho fatto 12 mesi di psicoterapia”

    La splendida Ambra Angiolini, giudice ad X-Factor, nel corso della terza puntata delle audition, ha fatto un’importante rivelazione: ecco di che si tratta.

  • Marco Bellavia uscito casaGf Vip, Marco Bellavia è uscito dalla casa: il comunicato

    A sorpresa Marco Bellavia ha deciso di abbandonare la casa del Gf Vip. Già qualche minuto prima sui social erano rimbalzate le indiscrezioni.

  • Antonella Fiordelisi e Stefano De MartinoDe Martino avrebbe avuto un flirt con una gieffina

    La presunta storia d’amore tra Stefano De Martino e Antonella Fiordelisi: a parlarne è stato Alessandro Rosica.

  • Ginevra Lamborghini BellaviaGf Vip, Ginevra su Marco Bellavia: “Merita di essere bullizzato”

    All’interno della casa del Gf Vip, Ginevra Lamborghini ha speso dure parole nei confronti di Marco Bellavia: “Non lo sopporto”.

Contents.media