Francesco Renga e il suo “giorno bellissimo”: la nostra intervista al cantautore bresciano

Francesco Renga è stato il primo artista italiano a scegliere la tecnologia 3D e il cinema come palcoscenico per presentare al pubblico il suo nuovo disco “Un Giorno Bellissimo, uscito il 23 novembre per Universal Music.

Ma non solo: il cantautore bresciano ha anche trovato il tempo di scrivere una canzone ad un concorrente di X Factor, Davide Mogavero, che giunto in finale si è classificato secondo.

“Un giorno bellissimo, prodotto e arrangiato da Celso Valli, è composto da dodici brani inediti a cui Renga ha lavorato negli ultimi 3 anni. Da qualche giorno è in rotazione sulle principali emittenti televisive musicali il videoclip del singolo (per la regia di Gaetano Morbioli) girato in una rocca immersa nel verde.

In occasione di un suo passaggio a Milano siamo riusciti a fare una chiacchierata in video con lui.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

E’ Natale, tempo di Xmas Radio

Anche Reese Witherspoon ha la sua “Stella”

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media