Francesco Monte contro i reality: “Carne da macello su di me”

Francesco Monte si è scagliato contro i reality che lo hanno trattato come “carne da macello”

Francesco Monte sta ottenendo un grande successo con la sua partecipazione a Tale e Quale Show, ma ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe sulle precedenti esperienze televisive. L’ex tronista di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi e si è scagliato contro i reality che lo hanno trattato come “carne da macello”.

Francesco Monte contro i reality

Francesco Monte è uno dei concorrenti di Tale e Quale Show e sta ottenendo un grande successo. Le sue imitazioni piacciono sia ai giudici che ai telespettatori e sono tanti quelli che per la prima volta lo hanno giudicato per il suo talento e non per il gossip. Intervistato dal settimanale Chi, l’ex tronista di Uomini e Donne si è voluto togliere qualche sassolino dalle scarpe in merito alle precedenti esperienze televisive. Secondo Francesco, sia al Grande Fratello Vip che a L’Isola dei Famosi, è stato trattato come “carne da macello”. Monte ha dichiarato: “Io sono stato umiliato per il Cannagate e sono stato deriso al Grande Fratello. Ora mi prendo la rivincita. Allora dico che io ti faccio anche fare carne da macello con la mia faccia. Sì, è successo questo, la mia faccia era sbattuta e presa in giro ovunque, a partire dall’essere deriso per la situazione del vecchio GF. E il cannagate. Un mare di chiacchiere su niente. Ho dovuto imparare a essere molto saldo. La prima volta ci sto male, la seconda un po’ meno, la terza ancora meno … Però non tutti imparano a farsi scivolare le cose addosso”. Ovviamente, Francesco con l’esperienza al GF si riferisce al tradimento dell’ex fidanzata Cecilia Rodriguez, mentre con l’Isola alle accuse che ha ricevuto in diretta tv da parte di Eva Henger. Effettivamente, negli ultimi anni la sua figura non è uscita proprio benissimo da questi programmi e il suo nome è stato legato solo ed esclusivamente al gossip.

L’esperienza a Tale e Quale Show

Dopo queste avventure a dir poco disastrose, Monte ha accettato di partecipare a Tale e Quale Show e questa, almeno per il momento, si sta rivelando un’ottima scelta. Francesco, infatti, sta finalmente mostrando al pubblico di saper fare qualcosa. Il bel tarantino non è soltanto dotato di un bel visino e di un corpo notevole, ma ha anche una voce decisamente orecchiabile. Ha ammesso di aver sempre amato il canto e il programma di Carlo Conti è stata l’occasione giusta per far conoscere il suo talento. Francesco ha dichiarato: “Sono molto soddisfatto: quello che era solo un hobby, cantare, lo sto condividendo con il pubblico a casa. Come pure sono contento che persone esperte del settore mi dicano quello che mi stanno dicendo. Critiche comprese. Non essendo un professionista…”. Monte, nel corso delle varie sfide a Tale e Quale Show, ha dimostrato di avere una bella voce e di saper tenere un palco, cosa davvero importante per un giovane che vuole intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo. Per quanto riguarda il gossip, almeno in questa esperienza televisiva, Francesco non ha dovuto fare i conti con niente e di questo ne è più che felice. Chissà, magari tra qualche anno, riuscirà davvero a sfondare e a riempire gli stadi. Non possiamo fare altro che augurargli una carriera rosea e, possibilmente, lontanto da cannagate & Co.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com