Francesco Monte: momento di passione a Ibiza con Ana Moya

Francesco Monte e Ana Moya sono la nuova coppia della bollente estate di Ibiza? Ancora nessuna dichiarazione ufficiale, ma tanto gossip.

Francesco Monte ha una nuova fiamma: lo testimonia il settimanale Spy, che ne parlava già un paio di settimane fa, ma soprattutto coloro che hanno assistito alle effusioni pubbliche in cui Monte si sarebbe lanciato in un famoso locale di Ibiza con la modella Ana Moya, il cui canale Youtube è seguitissimo in Spagna.

Dopo la repentina fine della relazione con Paola Di Benedetto, Monte sembra interessato a passare in compagnia il periodo estivo, e già c’è chi sostiene che la fine della storia con Paola sia stata causata proprio dall’inizio di quella con la Moya.

Francesco Monte e Ana Moya

Come sanno benissimo tutti quelli che lavorano nell’ambito della cronaca rosa italiana, d’estate tutto ciò che vale la pena di essere raccontato succede a Ibiza.

A confermare questo assioma del gossip nostrano è l’episodio di cui è protagonista Francesco Monte, “beccato” in baci bollenti con una bellissima ragazza identificata in seguito come una delle modelle più famose di Spagna. A rivelarlo è il settimanale Chi, che fornisce anche alcuni dettagli aggiuntivi sulla carriera della Moya.

Se qualcuno avesse la sensazione di averla già vista da qualche parte, non si sbaglierebbe. Ana Moya è arrivata tra le finalista del programma Veline.

La selezione finalizzata a individuare ogni anno la nuova coppia di bellezze che sgambetteranno sul bancone di Striscia non l’ha vista trionfare, ma Ana ha avuto modo di farsi conoscere anche in Italia.

Non è dato sapere se Ana era in vacanza ad Ibiza per conto suo oppure se è arrivata insieme a Francesco Monte. Quel che è certo è che i due abbiano trascorso una serata nel locale Lio e che sia scoppiata la passione.

Francesco Monte e Ana Moya

Finita la storia con Paola

Francesco Monte ha sempre dichiarato di essere un tipo da relazioni serie e di non amare particolarmente le storielle da poche settimane e via. A quanto pare però le cose cambiano, e cambiano radicalmente. La storia d’amore con Paola Di Benedetto, letteralmente sbocciata sull’Isola dei Famosi nei pochissimi giorni in cui Francesco ha avuto modo di rimanervi, è stata interrotta in maniera terribilmente brusca, tanto che la stessa Paola ha dichiarato che non si aspettava che le cose andassero in questo modo.

Qualcuno, soprattutto chi si era particolarmente affezionato alla coppia, aveva sperato che i due avessero soltanto deciso di “mettere in pausa” la storia per poi riprenderla nel momento in cui le cose si fossero fatte più chiare, ma pare che non sia andata affatto così.

Paola gelosa di Ana Moya?

Nel corso delle settimane che sono seguite all’annuncio che la storia d’amore tra lei e Francesco era finita, Paola Di Benedetto ha rilasciato diverse dichiarazioni piuttosto piccate. Era molto chiaro che ce l’avesse a morte con Francesco e che sentisse in qualche modo tradite le proprie aspettative, ma non ha mai parlato di tradimento. Non avrebbe molto senso quindi affermare che la causa della separazione di Paola e Francesco sia la modella spagnola, ma non si sa mai: il flirt avrebbe potuto cominciare già settimane fa all’insaputa di tutti.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Guai per Andrea Iannone: deruba un paparazzo

Blondeshell il nuovo colore capelli che sta bene a tutte

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media