Francesco Monte e Isabella De Candia si sono lasciati: “Lui spera”

Francesco Monte e Isabella De Candia si sono lasciati: sembra che lui non abbia accettato di buon grado la rottura.

Francesco Monte e Isabella De Candia si sono lasciati. A lanciare l’indiscrezione non sono stati i diretti interessati, ma la rivista di Alfonso Signorini. Stando a quanto si legge, sembra che l’ex tronista stia ancora sperando in un ritorno di fiamma. 

Francesco Monte e Isabella De Candia si sono lasciati

Amore al capolinea per Francesco Monte e Isabella De Candia. Secondo il settimanale Chi, i due si sono lasciati. La relazione tra l’ex tronista di Uomini e Donne e la modella andava avanti da oltre due anni e nulla faceva presagire una rottura. Eppure, stando a quanto si legge sulla rivista di Alfonso Signorini, Francesco e Isabella si sono detti addio da qualche tempo. Monte, però, starebbe ancora sperando in un ritorno di fiamma. 

Francesco Monte e Isabella De Candia si sono lasciati: l’indiscrezione

Nella rubrica Chicche di gossip, si legge: 

“La relazione tra Francesco Monte e la modella Isabella De Candia è finita dopo due anni. Fatta una lunga pausa, i due si sono detti addio, anche se lui, sotto sotto, spera ancora in un ritorno di fiamma”. 

Secondo l’indiscrezione, Monte e la De Candia hanno vissuto un momento di forte crisi e si sono presi una pausa di riflessione.

Questo periodo, però, non ha contribuito alla riappacificazione, ma l’ha definitivamente allontanati. 

Francesco e Isabella De Candia si sono lasciati: Monte ci spera ancora

Nonostante la rottura, Francesco spera ancora in un ritorno di fiamma. Isabella, entrata nella sua vita dopo l’addio a Giulia Salemi, è la donna della sua vita e lui farà di tutto per riconquistarla. Al momento, né Monte e né tantomeno la De Candia hanno confermato o smentito il gossip. Su Instagram continuano a seguirsi, ma negli ultimi tempi nessuno dei due ha condiviso immagini di coppia. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dieta: i cibi zuccherati da evitare

Manuel Bortuzzo, confessione intima: “Se là sotto funziona tutto?”

Leggi anche
  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

Contents.media