Ignazio Moser, durante una Instagram story inquadra un oggetto hot

Ignazio Moser, appena arrivato alla Vip Champions di Capri con la sua Cecilia Rodriguez, ha mostrato su Instagram un oggetto hot.

Ignazio Moser e la sua Cecilia Rodriguez sono a Capri per partecipare alla Vip Champions. Insieme a loro ci sono anche tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui anche Jeremias e Soleil Stasi. Non è questo, però, ad aver attirato l’attenzione dei tantissimi fan, quanto un oggetto hot che è spuntato da una Instagram story di Nacho.

Lui e la sua Chechu, oltre a partecipare all’evento, si concederanno anche qualche momento di estrema passione? Pare proprio di sì.

Una Instagram story hot

La Vip Champions è una manifestazione all’insegna dello sport e del benessere che ogni anno si svolge a Capri. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non è la prima volta che partecipano, tanto che lo scorso anno con loro c’era anche Giulia Salemi. Quattro giorni in cui i tanti personaggi del mondo dello spettacolo alternano partite a calcetto a match di tennis.

In tutto ciò, non mancano cene e aperitivi molto glamour, ma, evidentemente c’è anche dell’altro. Ignazio, appena arrivato a Capri, non ha potuto fare a meno di mostrare ai suoi follower lo stupendo Capri Palace Hotel & Spa, dove lui e la bella Chechu soggiorneranno. Fin qui nulla di strano, peccato che nella Instagram story, Moser abbia anche inquadrato un oggetto hot. Sul tavolino, adagiato vicino ad un paio di jeans e a qualche rivista di moda, c’è un bel vibratore.

I fan più attenti non avrebbero mai potuto non notare il dettaglio e il breve filmato è diventato virale in un lampo. Qualche ben informato ha anche indovinato il modello: LELO LIV 2. Questo sex toys, stando a quanto descrive Amazon, è un modellino all’avanguardia che promette un piacere estremo. Si legge: “Offre il doppio della potenza rispetto al suo predecessore ma le stesse silenziose vibrazioni per la massima discrezione. La forma sensuale e le dimensioni medie lo rendono perfetto per accarezzare le tue più recondite zone erogene, come il punto G, ma anche il clitoride”.

Insomma, Ignazio e Cecilia avranno pensato di unire l’utile al dilettevole e di alternare al calcetto e al tennis anche qualche sessione di sano sesso. D’altronde, la Vip Champions è una full immersion di sport e benessere e fare l’amore rientra appieno nelle attività che fanno bene al corpo e alla mente.

ignazio

La reazione dei fan

La Instagram story di Moser non è sfuggita ai fan ed è immediatamente diventata virale. I vari commenti che inondano il breve filmato sono quasi tutti positivi. Si legge: “Sono belli e giovani… Anche se fosse che male c’è?” oppure “Mi preoccuperei se non lo facessero! Lasciateli stare senza rompere le pa**e per un vibratore! Fanno bene: è tutta salute” o ancora “Beati loro che si divertono: complimenti Cechu e Nacho”. Insomma, la quasi totalità dei follower hanno approvato il vibratore e hanno augurato loro buon divertimento. Effettivamente, nel 2019, scandalizzarsi per un sex toys è assurdo. In tutto ciò, qualcuno sostiene che quello che tutti hanno visto come un incidente hot, sia in realtà una semplice sponsorizzazione. Sono pronta a scommettere che, nel giro di qualche ora, Amazon vedrà schizzare alle stelle la vendite di LELO LIV 2.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Madonna dichiara: “Weinstein ci ha provato anche con me”

Marco Columbro oggi: “Nessuno mi vuole in tv, lavoro in un ristorante”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.