Francesco Monte e Giulia Salemi: la foto fa impazzire i fan

Francesco Monte ha pubblicato sui social una fotografia in coppia con la fidanzata Giula Salemi e i fans dei Fralemi li hanno riempiti di complimenti.

La storia d’amore più seguita dell’ultimo periodo dagli italiani è senza dubbio quella tra Francesco Monte e Giulia Salemi. La coppia che ormai tutti gli appassionati di gossip conoscono come i Fralemi è nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip 3.

Partita in sordina, con tanti spintoni dall’esterno che forse hanno fatto più male che bene, è sbocciata una volta fuori dalla casa, lontano dalle luci della ribalta. Adesso non passa giorno che i fans della coppia non incrocino le dita per qualche nuova notizia, un piccolo scoop o anche solo una fotografia che li mostri insieme, felici e raggianti come i primi tempi di una storia d’amore devono essere.

Il post di Francesco Monte

E’ bastata una fotografia di coppia che ritrae i Fralemi per mandare in delirio i loro fans. Questa volta l’immagine è stata pubblicata da Francesco Monte sul suo seguitissimo profilo Instagram. Spesso invece è Giulia Salemi a pubblicare le foto di coppia sul suo. L’immagine ritrae i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 3 abbracciati. Lei con espressione sognante e lui che la stringe da dietro e le dà un bacio dolcissimo.

Per quanto riguarda la Salemi, il focus è sull’espressione del viso e sul seno, bene in vista. Per Monte sul braccio che stringe l’amata e i tanti tatuaggi sull’altro.

francesco monte

A dire il vero il braccio con cui Francesco Monte stringe la fidanzata ha un andamento un po’ strano. Sarà sicuramente per via dei capelli della Salemi che ne coprono una parte, ma a prima vista quel braccio sembra un po’ strano. Ad ogni modo ai followers della coppia non interessa se le proporzioni del corpo umano vengono alterate, anche solo per un effetto ottico, o se i loro beniamini usano un po’ troppi filtri prima di pubblicare un’immagine su Instagram. Quello che interessa è vederli insieme. Felici e sognanti.

Il web approva i Fralemi

A conferma del fatto che i Fralemi piacciano, ci sono i tantissimi likes che la fotografia di coppia ha ricevuto e la pioggia di commenti. Pensare che Monte ha accompagnato l’immagine solo da un semplice cuore, senza scrivere nulla. Si va dal “Belli. Fuoco passione amore” al “Unici e meravigliosi, vi amiamo“. Dal “L’ amore che meritavi è arrivato. Siete bellissimi insieme” al “Giulia ha portato nella tua vita una ventata di aria fresca, quella che serviva al piccolo Francy. Siete fantastici insieme“. Immancabili le frecciatine che riguardano la storia ex di Monte, Cecilia Rodriguez: “Molto più bella lei che la tua ex state molto bene insieme“, anche se non tutti sono d’accordo: “Dio santo che cesso la Salemi“.

Indipendentemente da quello che pensano i fans, la coppia pare stia progettando la convivenza. Recentemente sono stati visti a Milano in giro per agenzie immobiliari. Sembrerebbero quindi avere intenzioni serie. A giudicare dalla quantità di cuoricini che il popolo del web ha messo come commento all’immagine, hanno il loro benestare. Piace molto – anche se non a tutti – la genuinità della Salemi: “Hai una donna tutta originale dalla fabbrica… senza pezzi di ricambio come tante che che sembrano tutte uguali oramai… Giulia genuina al 100%“, “Almeno quando ti svegli la mattina e ti trovi Giulia senza trucco non ti spaventi perché lei appena sveglia è ancora più bella di quando si trucca… altre invece hanno borse sotto gli occhi e i segni del botulino…“, “Mamma lei un prosciutto cotto fisicamente, più insipida dell’acqua fresca“.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei famosi 2019, le naufraghe si mettono in topless

Come aumentare il metabolismo in modo naturale

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media