Francesco Monte e Giulia Salemi fanno impazzire i fan

La storia d’amore tra Francesco Monte e Giulia Salemi va al massimo e l’ex tronista ha fatto una dichiarazione d’amore da brividi

In barba a tutte le critiche ricevute, Francesco Monte e Giulia Salemi proseguono la loro storia d’amore in un modo davvero inaspettato. Se la loro relazione, nata a rallentatore all’interno della casa del Grande Fratello Vip, all’inizio non convinceva nessuno, ora sembra coinvolgere ogni giorno un numero sempre maggiore di fan.

I loro ultimi post Instagram, decisamente romantici, hanno fatto impazzire tutti i sostenitori dei Fralemi.

Francesco e Giulia in love

Francesco Monte e Giulia Salemi sono più innamorati che mai. I due piccioncini, dopo un inizio della relazione super criticato, hanno dato libero sfogo alla passione e sembra che senza i riflettori puntati addosso siano riusciti a dare il meglio di loro. Dopo essersi separati per le vacanze di Natale e aver fatto tremare i loro fan che hanno subito ipotizzato una crisi di coppia, i due hanno trascorso insieme il Capodanno e non si sono più separati.

Da Taranto sono tornati a Roma e da qui sono approdati a Milano. Insomma, tra uno shooting fotografico di coppia, con baci e abbracci, e una serata con gli amici, i Fralemi sono diventati inseparabili. Ai loro fan regalano scatti e Stories unici, che non fanno altro che confermare che tra loro sia scoppiato il vero amore. Francesco, da sempre quello più reticente al fidanzamento, ha postato delle fotografie che hanno mandato in estasi i loro fan.

I due innamorati si mostrano a letto, appena svegli, e regalano non solo sorrisi, ma anche baci davvero passionali. Il fatto che le immagini siano state postate da Monte hanno eccitato ancora di più i fan, che ora non hanno più nessun dubbio su di loro. Il pezzo forte, lo scatto che ha fatto letteralmente impazzire i loro follower, mostra una vera e propria dichiarazione fatta dall’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez e nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

monte

La dedica di Francesco a Giulia

Se dalla Salemi ci saremmo aspettati un trasporto maggiore, da Monte non avremmo mai creduto che potessero arrivare delle parole simili. È proprio lui infatti quello che fa una vera e propria dichiarazione alla sua Giuly Power. La web influencer, attraverso le Stories, ci mostra il buongiorno che il suo Francy Francy ha voluto darle. Tenetevi forte, siamo in bagno e sullo specchio, scritto con il rossetto, si legge: Ti amo piccolina mia. Finalmente l’ex tronista di Uomini e Donne ha capito di essersi innamorato della sua bella persiana. Che dire? Il 90% dei fan del Grande Fratello Vip non si sarebbero mai aspettati che Francesco fosse in grado di pronunciare queste paroline magiche. Ora, non sappiamo quanto durerà questa relazione, ma sappiamo che Monte, almeno per il momento, ha perso la testa. I fan dei Fralemi, dopo aver visto le immagini dei loro beniamini, oltre ad esultare nei confronti di tutti quelli che non credevano nella passione dei loro beniamini, si sono letteralmente sciolti, tanto che la Salemi ha regalato loro una bella diretta di coppia. Insomma, anche se all’inizio nessuno si fidava di questa coppia, vista come finta e a caccia di popolarità, possiamo dire che l’influenza di Giulia su Francesco sembra essere davvero positiva.

giulia

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sara Salamo, chi è l’attrice spagnola compagna di Isco

Elena Santarelli scomparsa da Instagram: cosa è successo?

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media