Alfonso Signorini contro Francesco Monte e Giulia Salemi

Il bacio tra Francesco Monte e Giulia Salemi finalmente è stato ammesso in pubblico e ha scatenato le ire di Alfonso Signorini.

Il bacio tra Francesco Monte e Giulia Salemi è stato al centro delle discussioni dell’ultima puntata del Grande Fratello VIP. I due hanno finalmente ammesso di essersi baciati e sono stati ferocemente attaccati da Alfonso Signorini, che ha preso di mira principalmente Francesco.

La Salemi implora tregua, ma Signorini bacchetta anche lei.

Il bacio tra Francesco Monte e Giulia Salemi

Alla fine, dopo settimane di tira e molla, dopo coccole sul divano e feroci scambi di opinione sulla sessualità troppo aperta e disinibita delle donne del nord, Francesco Monte e Giulia Salemi sono stati messi uno di fronte all’altra nella suite del Grande Fratello.

I due hanno finalmente ammesso pubblicamente di essersi baciati e di non aver proseguito lungo quella strada per “mancanza di privacy”.

Advertisements

Quest’ultima affermazione ha fatto letteralmente imbestialire Alfonso Signorini, che si è trovato costretto a ricordare ai concorrenti che stanno partecipando al Grande Fratello VIP e che, cercavano privacy, la stavano cercando nel posto sbagliato.

Inoltre, Signorini ha anche fortemente criticato l’atteggiamento di entrambi, presi singolarmente: secondo il direttore di Chi Monte dovrebbe smettere di illudere Giulia se non è realmente interessato a cominciare una relazione con lei, e Giulia dovrebbe smettere di fare lo zerbino nei confronti del bel Francesco, che viene costantemente inseguito dalla Salemi.

Il pubblico ha accolto le dichiarazioni del co – conduttore del reality show con applausi scroscianti, mostrando di condividere molto il suo pensiero.

A quel punto la Salemi ha chiesto pubblicamente una tregua: “Se fate così ogni lunedì dovrò ricominciare. Lasciatemi lavorare!” ha detto scherzosamente (ma non troppo) la bella influencer, riferendosi al fatto che la conquista di Monte procede tra mille difficoltà e che dopo ogni diretta il malumore dell’ex naufrago manda all’aria i suoi tentativi di avvicinamento.

Litigi tra Francesco Monte e Giulia Salemi

In realtà le cose tra Francesco Monte e Giulia Salemi non decollano soltanto a causa della poca privacy che si gode all’interno delle quattro spiatissime mura della casa del Grande Fratello, ma anche (in realtà soprattutto) a causa delle differenti visioni del mondo e soprattutto della sessualità femminile che hanno i due.

Negli scorsi giorni Francesco Monte si è guadagnato il poco lusinghiero titolo di omofobo, dal momento che ha criticato il bacio saffico tra Giulia e Martina.

Nonostante Giulia abbia tentato di spiegare che si trattava soltanto di un gioco, Monte ha ribadito più e più volte che dal suo punto di vista i baci omosessuali con la lingua sono intollerabili.

Come se non bastasse nelle ultime ore Francesco ha fatto sapere che non ammetterebbe mai che la sua donna desse spettacolo di sé ballando sui tavoli o mostrandosi troppo espansiva (un atteggiamento che la Salemi invece sembra avere). Questo modo di pensare, fortemente arretrato rispetto alla mentalità comune, sembra essere stato uno dei problemi che minarono il rapporto tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: quest’ultima utilizzò proprio l’esempio di “ballare sui tavoli” per spiegare quello che lei avrebbe voluto fare per esprimere la sua personalità e che Francesco non avrebbe mai tollerato.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Irama e Giulia De Lellis, foto del bacio e prima dedica social

Simona Ventura commenta il post di Elisa Isoardi: il web la insulta

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media