Francesco Monte e Giulia Salemi, gesto dolcissimo sorprende i fans

Francesco Monte pubblica sui social una foto dolcissima della fidanzata Giulia Salemi a conferma che il loro amore va a gonfie vele.

A quanto pare la storia d’amore post GF Vip tra Francesco Monte e Giulia Salemi sta andando a gonfie vele. Con buona pace di tutti coloro che non avrebbero scommesso un soldo di cacio sul sentimento che legava i due belli dei reality.

Non solo i due hanno continuato a fare coppia fissa una volta abbandonata la Casa di Cinecittà, ma a quanto pare stanno rendendo ogni giorno più solido il loro rapporto. Nessun segreto, nessun tentativo di depistare i fans: pubblicano tranquillamente immagini sui social, continuano la loro vita di prima, anche se la popolarità è alle stelle. E adesso quest’ultimo gesto del tarantino per la nuova fidanzata, con i fans in sollucchero.

La foto di Giulia Salemi

Non c’è niente di più dolce per una coppia che scambiarsi fotografie o pubblicarle sui social quando sono insieme. Questo vale anche per le coppie vip, come Francesco e Giulia. Coppia recente, nata sotto i riflettori e sbocciata nel momento in cui questi riflettori – quelli del GF Vip – si sono spenti. Forse era proprio di questo che avevano bisogno: vivere la vita reale, non quella artefatta della Casa, per capire se le cose tra loro avrebbero potuto funzionare oppure no.

E, questo è sotto gli occhi di tutti, stanno funzionando.

francesco monte

L’ultimo gesto clamoroso di Francesco Monte riguarda proprio una fotografia della sua dolce Giulia Salemi. Lui l’ha scattata e sempre lui l’ha messa online. Lo ha fatto tramite le storie del suo profilo Instagram. Ma cos’ha di particolare questa foto della Salemi? E’ dolcissima e molto privata: Giulia sta dormendo serafica. Niente trucco e parrucco che la fanno sembrare Kim Kardashian, niente fotoritocco d’ordinanza prima di pubblicare uno scatto sui social. Francesco ci permette di vedere una rara immagine della fidanzata così come è. E come la vede lui ogni notte.

La dedica di Francesco Monte

Monte non ha pubblicato solo la fotografia di Giulia. Ha voluto dedicarle anche una dedica. Ovviamente dolcissima: “Topolina dormiente” con tanto di punto esclamativo fatto con un cuoricino. Ai followers è piaciuta moltissimo questa immagine. Il motivo? Perché è spontanea, non costruita, e dimostra che tra i due qualcosa di vero c’è. Altro che scoppiare subito dopo aver abbandonato la casa del GF Vip! E per fortuna, perché i fans della coppia formata da Giulia Salemi e Francesco Monte sono veramente tantissimi e fanno il tifo per loro fin dalle prime avvisaglie di interesse reciproco.

Gli haters devono solo stare in silenzio davanti a questo gesto d’amore dell’attore tarantino nei confronti della sua bella influencer. Per di più nella fotografia si vede una Salemi spettinata, con pigiama coprente e coperta che le arriva fino al viso, oltre ad un braccio di Monte. Lontano anni luce dalle fotografie con i vip che fanno finta di dormire, in posa perfetta, occhi dolcemente serrati, lenzuola posizionate ad hoc, trucco perfetto e illuminazione strategica. Complimenti quindi all’idea di Francesco di condividere con i fans questo istante così intimo e privato.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne, Federica Lepanto nuova tronista?

Nicolò Ferrari annuncia su Instagram: “Lascerò l’Italia”

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media