Francesco Monte e Cecilia Rodriguez insieme in Argentina news

Continuano le vacanze di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte

Dopo la momentanea separazione natalizia Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si sono riabbracciati.

L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo aver trascorso le festività insieme alla famiglia in Puglia è volato in Argentina.

L’incontro è naturalmente stato documentato a mezzo Instagram, dopo le foto della scampagnata “Into the wild” di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Mentre Francesco si gode il caldo sole Sud-Americano, l’ex fidanzata Teresanna ha deciso di rilassarsi in montagna. Qualche giorno fa, in merito alle dichiarazioni della Pugliese, Monte aveva dichiarato:

Non sono lo scarto di nessuno e quando la nostra storia è finita, ho pensato elegantemente di non parlare più di lei.

Sono andato avanti e si vede“.

Stando al racconto del pugliese, quello con Cecilia è stato amore a prima vista:

Lei era con Adelaide, io con i miei amici. Ci siamo incontrati in un locale dove c’era l’aperitivo e ci siamo messi a parlare e a fare foto, in totale tranquillità. Poi ho invitato entrambe a ballare con noi e loro sono venute. Io e Cecilia ci siamo baciati solo a fine serata, ma tra noi era scattato qualcosa già prima.

Sembravamo una coppia già dopo pochi minuti insieme“,

la versione è stata confermata anche dall’argentina:

Non mi era mai capitato di sentirmi così coinvolta da subito. Però, credimi: io non volevo baciarlo subito perché volevo fare la seria. Non volevo che pensasse che fossi una ragazza facile né volevo essere presa in giro. E per me un bacio è importante. Ma quando ho scoperto che quella era la sua ultima sera mi sono fatta avanti“.

Ma a quanti giuravano che Cecilia fosse incinta, Monte ha assicurato che non c’è nessuna gravidanza.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gli anni spezzati miniserie Rai cast trama anticipazioni

Il Pantano Teatro Grassi Piccolo Teatro Renato Sarti

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media