Notizie.it logo

Francesco Chiofalo, il video con il peluche: “Sei impazzito”

Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo è stato protagonista di un episodio davvero sgradevole: pioggia di critiche per una storia di Instagram.

Francesco Chiofalo è finito in un vero e proprio turbine di polemiche a causa della pubblicazione, in piena notte, di un video che molti hanno definito scandaloso. In vista della sua prossima partecipazione al Grande Fratello assieme alla sua ex Antonella Fiordelisi, molti pensano che si tratti di una grossa manovra per attirare l’attenzione dei media e far parlare di sé. Chiofalo minimizzza, ma gli haters continuano il proprio lavoro.

Francesco Chiofalo: il video dello scandalo

Il video che Francesco Chiofalo ha pubblicato la scorsa notte nelle proprie stories di Instagram è diventato virale in un tempo brevissimo. I motivi di questa inaspettata diffusione stanno naturalmente nel contenuto che si potrebbe definire, più che scandaloso, assolutamente bizzarro.

Francesco Chiofalo ha girato il video di notte in un autogrill o comunque in un negozio in cui erano messi in vendita peluche di grandi dimensioni. Proprio un grosso peluche a forma di cane dalmata ha dato a Lenticchio la discutibile idea di mimare un rapporto sessuale (nella posizione che negli States viene chiamata appunto “doggy style”) mentre un amico lo riprendeva con lo smartphone.

Il tono del video era assolutamente goliardico e anche Francesco continuava a ridere durante l’impresa.

Dopo la pubblicazione del video in questione però i toni sono diventati ben diversi, e moltissimi di coloro che hanno visto il video hanno accusato Francesco Chiofalo di aver perso una parte consistente del cervello durante l’operazione a cui ha dovuto recentemente sottoporsi.

I commenti di Antonella Fiordelisi

A rimanere davvero sconvolta dalla natura del video che Francesco Chiofalo ha prima girato e poi reso pubblico è stata Antonella Fiordelisi, la ragazza che fino a poco tempo fa era la sua compagna ufficiale e che ha accettato di entrare contemporaneamente a lui nella casa del Grande Fratello VIP.

La Fiordelisi ha commentato il video nella pagina di un web magazine che ha riportato la notizia e i toni con cui lo ha fatto non sono stati affatto lusinghieri. La Fiordelisi si è limitata a un velenosissimo “Fatti curare”, ma molti altri follower di Lenticchio ci sono andati molto più pesante.

Alla sua ex fidanzata Chiofalo ha deciso di rispondere con il sarcasmo: “Consideri anche questo un tradimento?”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Trash Quotidiano (@trashquotidiano_tv) in data: 9 Ott 2019 alle ore 10:16 PDT

Il video rimosso da Instagram

Dopo aver gongolato a causa del fatto che nonostante l’ora tarda della notte il traffico del suo profilo Instagram avesse avuto un “picco verticale”, come lui stesso lo aveva definito, Chiofalo aveva affermato di non voler cancellare il video, dal momento che dal suo punto di vista si trattava soltanto di uno scherzo (forse di cattivo gusto) e non di un episodio davvero grave.

Nonostante questo, nel giro di pochissimo tempo il video è sparito, ben prima delle canoniche 24 ore concesse a ogni storia.

Il motivo sarebbe da ricercare nei moltissimi messaggi ricevuti da Chiofalo non soltanto dagli haters, ma anche da persone comuni che hanno ritenuto il suo gesto estremamente volgare e indegno di essere postato sui social. Rendendosi conto di aver superato il limite, Francesco ha deciso di cancellare le prove del suo cattivo gusto.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche