Francesco Chiofalo su Selvaggia Roma: “Ancora innamorata di me”

Francesco Chiofalo è tornato a parlare dell'ex Selvaggia Roma e ha confessato che è ancora innamorata di lui.

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma non sono più una coppia da tempo, eppure si parla ancora di loro. Lenticchio, intervistato da Novella 2000, ha confessato che l’ex fidanzata è ancora innamorata di lui e che nei suoi confronti ha una specie di “ossessione“.

Francesco Chiofalo su Selvaggia Roma

Selvaggia Roma, Coronavirus permettendo, dovrebbe diventare presto nuova concorrente del GF Vip 5. L’ex fidanzato Francesco Chiofalo, com’è normale che sia, è tornato a parlare di lei. Molto probabilmente, a spingere Lenticchio a rilasciare dichiarazioni è la possibilità che la sua love story venga nuovamente a galla. Dopo la partecipazione a Temptation Island, i due hanno deciso di mettere fine alla loro relazione e, ad oggi, entrambi dovrebbero aver voltato pagina.

Stando a quanto sostiene Chiofalo, mentre lui è felice al fianco di Antonella Fiordelisi, Selvaggia continua ad essere innamorata di lui. Intervistato da Novella 2000, ha dichiarato:

“Selvaggia è stata maltrattata da tutti tranne che da me. Sono un bravo ragazzo, di buona famiglia, istruito. Il punto è che Selvaggia è ancora innamorata. Ci siamo lasciati e ancora mi corre dietro. Più che amore è un’ossessione”.

Francesco, inoltre, ha sottolineato che, dopo la rottura, la Roma ha fatto di tutto per mandare all’aria tutte le sue frequentazioni.

Il simpatico romano sostiene che l’ex fidanzata abbia contattato tutte le donne che in qualche modo gli erano vicine per farsele amiche. Lo scopo? “Screditarmi e farmi lasciare“, ha rivelato Lenticchio.

Possibile, quindi, che Selvaggia sia arrivata a tanto? Se dovesse diventare concorrente del GF Vip lo scopriremo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cibo afrodisiaco per donne: i consigliati

Chi è Mydrama: vita e curiosità della talentuosa cantante

Leggi anche
  • Ivano MonzaniChi è Ivano Monzani, l’addetto alla sicurezza del concerto Love MI

    Ivano Monzani, addetto alla sicurezza del concerto Love MI, organizzato da Fedez in Piazza Duomo a Milano, è diventato una vera e propria star del web

  • Janet JacksonJanet Jackson, chi è l’iconica popstar

    Janet Jackson è una popstar, tra le più iconiche degli ultimi 30 anni, ed è la sorella di Michael Jackson. Una vera e propria icona della musica.

  • Sonia AmmarSonia Ammar: chi è la fidanzata di Rocco Basilico, erede di Del Vecchio

    Rocco Basilico, erede di Del Vecchio, e la sua storia d’amore con la modella e cantante Sonia Ammar.

  • Selvaggia Lucarelli Salmo lite socialSelvaggia Lucarelli e Salmo: botta e risposta al vetriolo sui social

    Selvaggia Lucarelli e Salmo: nuova lite social tra la giornalista e il rapper. Il motivo è da ricollegare al concerto abusivo a Olbia.

Contents.media