Notizie.it logo

Selvaggia Roma,”Francesco Chiofalo mi picchiava”: lui risponde

selvaggia roma

Selvaggia Roma ha rilasciato un'intervista al settimanle Spy e ha fatto delle dichiarazioni scioccanti su Francesco Chiofalo. Lui risponde via social.

Selvaggia Roma ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Spy e ha fatto delle dichiarazioni un tantino scioccanti. Ovviamente, la ragazza ha parlato di Francesco Chiofalo e della bufera nella quale è finita a causa sua. Lenticchio, appreso quanto detto dalla ex, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una ‘risposta’ che va a contraddire le sue parole.

Le dichiarazioni di Selvaggia Roma

Selvaggia Roma ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Spy e si è tolta diversi sassolini. L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo ha voluto parlare proprio di lui e di tutto quello che si è scatenato sui social dopo che il ragazzo ha raccontato di avere un tumore al cervello. La Roma infatti è stata accusata di non aver dimostrato solidarietà nei confronti di Lenticchio e di aver proseguito la sua vita come se niente fosse in un momento tanto delicato. Selvaggia ha ammesso: “Il mio passato sentimentale racchiude una grande sofferenza, è il motivo per cui mi sono voluta dissociare il più possibile da lui.

Ho subito bugie di ogni tipo, umiliazioni, minacce e infedeltà”. La Roma si riferisce a tutte le brutte parole che le sono state rivolte sui social, con tanto di minacce di morte nei suoi confronti e in quelli della sua famiglia. C’è da dire che Chiofalo, nonostante fosse stato operato da poco, quando si è reso conto che qualche suo follower stava accusando la sua ex fidanzata è immediatamente intervenuto chiedendo rispetto. Anche se Lenticchio ha fatto questo passo importante, Selvaggia ha voluto comunque lanciargli delle accuse pesanti. La donna ha rivelato: “Mi maltrattava. Più volte mi è stato consigliato di sporgere denuncia. Ogni volta che intervenivano le forze dell’ordine, non sono mai riuscita a denunciarlo e ho sempre preferito rimanere in silenzio. Avrei continuato così ma, le minacce subite in questi ultimi giorni mi hanno spinto a fare una volta per tutte chiarezza”. Francesco e la Roma si sono lasciati da parecchio tempo e non sappiamo se queste accuse siano vere, ma se lo fossero, perché la ragazza non le ha rese pubbliche prima? Non so, ma c’è qualcosa in tutta questa storia che sembra non quadrare.

Prima di concludere, Selvaggia ha voluto anche esprimere la sua, come già fatto sui social, in merito alla polemica sulla data delle lastre di Chiofalo dopo la messa in onda del servizio de Le Iene. La ragazza ha dichiarato: “Più di una persona mi ha confermato che fosse a conoscenza di questo problema da più di un anno. Perché oscurare le date delle lastre messe sui social? Dubito che la scoperta sia avvenuta con l’incidente. Perché fare tutto ciò? Per passare da vittima! Con le malattie non si gioca! Comunque sia, l’intervento è stato delicato ed in ogni caso andava affrontato”. Subito dopo queste dichiarazioni, arriva la replica di Francesco, che, in modo molto semplice, contraddice tutte le parole della sua ex.

La replica di Francesco Chiofalo

Dopo la diffusione dell’intervista rilasciata da Selvaggia al settimanale Spy, arriva la replica di Francesco. Le accuse della Roma, a partire dalle ‘violenze’ che avrebbe subito da Lenticchio, fino alle bugie sul tumore al cervello sono davvero sconcertanti.

Chiofalo, nonostante sia ancora convalescente per l’intervento al cervello, ha voluto replicare con un singolo post Instagram. Il ragazzo ha scritto: “Davanti alle cattiverie e le bugie delle persone che godono sulle disgrazie altrui l’unica arma è l’indifferenza”. Ora, ammesso che Chiofalo abbia detto qualche bugia sulle tempistiche dell’intervento, non credo che abbia inventato un tumore, anche perché abbiamo le dichiarazioni del medico che l’ha operato e che risultano essere molto chiare anche ad un bambino. Ha mentito sui tempi di scoperta del tumore? Bene, ma l’operazione c’è stata e, se non avesse avuto luogo, lo stesso medico ha dichiarato che Francesco avrebbe incontrato la morte. Lenticchio ha picchiato Selvaggia? Non possiamo saperlo, ma le ‘denunce tardive’ non convincono mai molto.

francesco

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche