Francesco Chiofalo, nuovo intervento dopo il tumore: “Ho una palla nera”

Francesco Chiofalo deve sottoporsi ad un nuovo intervento perché gli hanno trovato "una palla nera".

Dopo la terribile operazione di qualche tempo fa al cervello, Francesco Chiofalo dovrà sottoporsi ad un nuovo intervento. Lenticchio, via social, ha raccontato che gli hanno trovato “una palla nera” nel condotto nasale. 

Francesco Chiofalo: nuovo intervento dopo il tumore

Francesco Chiofalo, attraverso il suo profilo Instagram, ha raccontato ai fan che deve sottoporsi ad un nuovo intervento. Qualche giorno fa si è sottoposto ad una risonanza magnetica di controllo, obbilgatoria ogni tot mesi dopo l’intervento al tumore al cervello. I medici hanno scoperto che ha “una palla nera” nel condotto nasale e gli hanno annunciato che deve essere rimossa il prima possibile. Purtroppo, la massa è situata in un punto delicato, per cui dovrà prima essere tolta e soltanto in seguito si potrà fare la biopsia. 

Francesco Chiofalo, nuovo intervento: le parole

Francesco ha raccontato: 

“Ho fatto la solita risonanza magnetica che faccio di routine alla testa dopo il tumore per vedere come sto e sto bene. Unica cosa è che dalla risonanza risulta che nel canale, nel condotto nasale che collega la bocca fino alla gola, ho una palla nera. Prima non c’era, perché l’altro anno ho rifatto il naso quindi ho fatto le lastre. Ieri sono andato dall’otorino a vedere un po’ meglio cos’è e bisognerà fare una biopsia per capire meglio”. 

Chiofalo ha spiegato che il nuovo intervento avverrà sempre al San Camillo di Roma, lo stesso ospedale dove è stato operato per il tumore al cervello. Non ha rivelato quando verrà ricoverato, ma ha ammesso che l’operazione avverrà il prima possibile. 

Francesco Chiofalo: come ha preso il nuovo intervento

Francesco ha sottolineato che sta cercando di essere positivo. “Non la vivo bene avendo già io subito un intervento di questo tipo 3 anni fa. Ma nel caso in cui fosse sarebbe proprio una sfiga“, ha ammesso sorridendo. I fan di Chiofalo sono già in apprensione, ma adesso sanno che accanto a lui c’è una grande donna, ovvero Drusilla Gucci. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sonia Bruganelli: “Cos’ha fatto Nathaly Caldonazzo? Voleva dei cadeaux”

Stasera in tv 16 gennaio 2022: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media