Notizie.it logo

Francesco Chiofalo e Antonella vs Sabrina Ghio: “La mercenaria sei tu”

francesco chiofalo

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, dopo le parole che Sabrina Ghio ha riservato loro nel corso di Rivelo, hanno duramente replicato.

Francesco Chiofalo e la fidanzata Antonella Fiordelisi si sono scagliati contro Sabrina Ghio. Quest’ultima, ospite di Rivelo, ha dedicato alla coppia parole non proprio gentili e loro hanno immediatamente replicato via social. L’ex talento di Amici di Maria De Filippi risponderà a sua volta?

Francesco Chiofalo e Antonella vs Sabrina

Tra Francesco Chiofalo, la fidanzata Antonella Fiordelisi e la rivale Sabrina Ghio sembra ormai guerra aperta. L’ex talento di Amici di Maria De Filippi è stata ospite dell’ultima puntata di Rivelo e ha espresso ancora una volta il suo pensiero su Lenticchio e la sua dolce metà. Sabrina ha dichiarato: “Alcune persone ci marciano, tipo quella coppia, non li citiamo per niente perché secondo me sono veramente dei morti di fama… Quelli che hanno un pelo sullo stomaco così.

Non li sto accusando, sto semplicemente parlando ad alta voce… Mi stupisco del fatto che… io non mi metterei mai… ma come caz**rola si fa a piangere con un filtro? Quello è essere mercenari!”. Anche se la Ghio non ha fatto nomi, ci ha pensato Lorella Boccia a chiarire ai telespettatori l’identità dei soggetti in questione. La Fioredelisi e Chiofalo hanno subito replicato su Instagram e non ci sono andati per niente leggeri. Antonella, dopo aver condiviso alcuni spezzoni dello sfogo di Sabrina, ha dichiarato: “Questa signor nulla ormai parla solo di noi, è ossessionata da me. Non ha altri argomenti di cui parlare: l’unica mercenaria sei tu che sfrutti la mia popolarità per avere un po’ di visibilità. L’unica mercenaria sei tu, che stai vivendo di luce riflessa da un bel po’ di tempo.

Comunque non sono arrabbiata… sai perché? Perché tu hai una certa età e immagino che tu stai avendo anche delle forti vampate quindi per questa volta non fa niente, ti lascio fare”. Giusto per chiarire, Antonella ha 21 anni e la Ghio ha spento 34 candeline lo scorso agosto. Da quando 34 anni sono “una certa età”?

Le parole di Francesco

Subito dopo lo sfogo di Antonella, è arrivato quello di Francesco. Sempre via Instagram, Chiofalo ha tuonato: “Ma questa chi è? Quando l’ho cercata su Google anche Google mi rispondeva chi c***o è questa… Poi ho capito e praticamente non è nessuno. Io non mi abbasso al suo livello e non mi metto a parlare male di una mamma con una bambina. È una signora piuttosto anziana, andata avanti con l’età, anche se non sembra perché si è tirata la faccia con il ferro da stiro…Non mi metto a insultare visto che ha parlato di mercenari ma lei non ha gli scheletri negli armadi, ha proprio gli zombie.

Ma non mi abbasso al suo livello”. Lenticchio, in linea con la sua dolce metà, crede che Sabrina sia una persona anziana. Peccato che, mentre Antonella ha solo 21 anni, lui ne ha 31, per cui se la Ghio è in età avanzata anche lui dovrebbe iniziare a comportarsi da adulto. Detto ciò, l’ex talento di Amici sarà anche “nessuno”, ma ha di certo un curriculum più ricco di Chiofalo e consorte.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche