Francesco Arca senza veli sui social, Laura Chiatti: “Un capolavoro”

Francesco Arca è apparso senza veli sui social: il messaggio di Laura Chiatti fa impazzire i fan.

Francesco Arca nudo sui social? Ebbene sì e i fan, ovviamente, hanno accolto con gioia la condivisione della compagna Irene Capuano. Tra i tanti commenti, però, spunta quello dell’ex fidanzata Laura Chiatti. Il messaggio, neanche a dirlo, ha attirato la curiosità dei follower. Cosa gli ha scritto l’attrice e moglie di Marco Bocci?

Francesco Arca senza veli

Attore apprezzato, Francesco Arca è molto seguito anche per il suo aspetto fisico: impossibile negarlo. Nato nel salotto di Uomini e Donne, da quel momento sembrano passati secoli. Ad oggi, infatti, è un interprete richiestissimo, nonché un papà follemente innamorato dei suoi figli e della compagna Irene Capuano. Nelle ultime ore, però, l’attenzione dei fan è stata catturata da uno scatto che non ha nulla a che vedere con il suo lavoro o con la famiglia. La sua dolce metà ha condiviso su Instagram una fotografia in cui il padre dei suoi pargoli appare senza veli. A didascalia, Irene ha scritto: “Non esiste salvaguardia contro il Senso Naturale dell’Attrazione!”.

Francesco è sotto la doccia e mostra il suo corpo scultoreo. Insomma, un nudo artistico che ha reso felici tutte le donzelle del web. Tra queste, strano ma vero, c’è anche Laura Chiatti, ex fidanzata di Arca. L’attrice e moglie di Marco Bocci ha scritto:

“Un capolavoro di Dio”.

Le parole di Laura hanno immediatamente attirato la curiosità dei follower che, com’è normale che sia, si sono posti qualche domanda. La Chiatti e Arca hanno avuto una relazione di circa 2 anni e mezzo, che si è conclusa nel 2010. I due, però, sono rimasti in ottimi rapporti e, ad oggi, formano una bellissima ‘famiglia allargata’. Nonostante non abbiano avuto figli insieme, si frequentano con le rispettive famiglie e si vogliono molto bene. Insomma, Bocci e la Capuano sono tranquillissimi e per niente gelosi del rapporto splendido che hanno i due ex.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝒾𝓇𝑒𝓃𝑒𝒸𝒶𝓅𝓊𝒶𝓃𝑜 (@irenecapuano)

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com