Francesca Fioretti nuda: le foto. Ma lei dice:”Non sono io”

Guarda ora le foto sexy di Francesca Fioretti nuda. Ecco tutte le foto hot dell ‘ex gieffina ma lei replica: non sono io!

«Quella donna non sono io» è il commento piuttosto irritato di Francesca Fioretti alla foto che circola in queste ore e che su Google immagini è taggata con il suo nome.

L’immagine che vedete qui sopra è difficile da interpretare: la ragazza è ripresa di spalle, il primo piano è tutto per il lato B e il viso non è facilmente distinguibile

Ex gieffina, ex coloradina ed ex fidanzata di Ferdi Berisa, vincitore del Grande Fratello 9: la giovane napoletana è di nuovo sulle prime pagine dopo questo ennesimo (falso?) scoop. Del resto, anche poco prima della rottura con Ferdi aveva posato per alcune foto sexy per il magazine Fhm Italia.

Il nudo sembra non fare dunque per lei. Oppure sì? All'ipotesi di un calendario, come già hanno fatto le ex colleghe di Colorado Cafe Cristina Del Basso e Melita Toniolo, lei finora ha sempre detto no. Ma adesso replica così: «Ne ho rifiutati tre ma potrei anche farlo, sto aspettando la proposta giusta».

Intanto Francesca è attualmente single e vive da sola a Milano. Alcuni giornali hanno però ipotizzato un ritorno di fiamma con Mimmo, il suo ragazzo prima di entrare al Grande Fratello: «Stiamo riprendendo a frequentarci», ha commentato lei alla notizia.

Qui sotto alcune foto di Francesca… ripresa però dal lato giusto (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La Rai censura Morgan, la tv svizzera torna a promuovere l’alcool tra i minori

Dopo X Factor torna Chiarastella con un nuovo singolo tratto da “Pianeta Venere”, “La Regina”: la nostra intervista

Leggi anche
  • default featured image 1200x900Fabrizio Corona, incidente stradale sull’A1: “Bene, ma non benissimo”

    Fabrizio Corona, incidente stradale sull’A1 con la fidanzata Sara Barbieri: come stanno?

  • blue mondayBlue Monday: come sopravvivere al giorno più triste dell’anno

    Il Blue Monday è stato definito il giorno più triste dell’anno. Scopri che cos’è, perché siamo tutti giù di morale e come fare per difendersi!

  • plastica monouso divieto 14 gennaioPlastica monouso vietata dal 14 gennaio 2022: cosa verrà eliminato

    A partire dal 14 gennaio 2022 la plastica monouso sarà vietata per legge: una decisione presa per tutelare non solo l’ambiente, ma anche la salute.

  • barbie ida b wellsIda B. Wells diventa una Barbie per “Inspiring Women”

    La Mattel dedica una delle sue Barbie del progetto “Inspiring Women” ad Ida B. Wells. Ecco chi era l’attivista afroamericana.

Contents.media