Francesca Fioretti e Ferdi Berisa, scoppia la coppia del Grande Fratello 9. Sarà colpa delle foto sexy?

«La vita non è un reality»: con queste parole Francesca Fioretti, una delle concorrenti della scorsa edizione del Grande Fratello, commenta la fine della storia d’amore con Ferdi Berisa, il giovane di origine montenegrina che quella stessa edizione l’aveva vinta.

I due si erano messi insieme già all’interno della Casa, un rapporto che era continuato anche all’esterno portandoli a convivere in un appartamento di Milano. Da qui la popolarità, nuovi lavori e i primi scontri: «fuori non è come davanti alle telecamere, ci sono difficoltà, problemi…». La parola fine ancora non è stata scritta, ma quel «ci prendiamo i nostri spazi» lascia poco spazio ai dubbi.
E pensare che fino a poco tempo fa giravano voci su matrimonio e figli. Ma lei smentisce: «Sono stati i giornali a montare tutto. Ce ne siamo sempre guardati bene, del resto io ho solo 25 anni, lui uno in meno, siamo giovani».

Ormai per Francesca esiste solo il lavoro. Lanciatissima dopo i trascorsi nel reality, ha da poco terminato la stagione come valletta di Colorado, insieme a Cristina Del Basso e Melita Toniolo, ha recitato nel videoclip di Piove di Alex Britti e ha posato in scatti molto sexy per il magazine Fhm Italia: fotografie scattate da Stefano Bidini nella cornice del Grand Hotel di Stresa. Calendari in vista? Per ora sembra di no.

Qui sotto le foto di Francesca (clicca per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com