Francesca Fioretti e Ferdi Berisa, scoppia la coppia del Grande Fratello 9. Sarà colpa delle foto sexy?

«La vita non è un reality»: con queste parole Francesca Fioretti, una delle concorrenti della scorsa edizione del Grande Fratello, commenta la fine della storia d’amore con Ferdi Berisa, il giovane di origine montenegrina che quella stessa edizione l’aveva vinta.

I due si erano messi insieme già all’interno della Casa, un rapporto che era continuato anche all’esterno portandoli a convivere in un appartamento di Milano. Da qui la popolarità, nuovi lavori e i primi scontri: «fuori non è come davanti alle telecamere, ci sono difficoltà, problemi…». La parola fine ancora non è stata scritta, ma quel «ci prendiamo i nostri spazi» lascia poco spazio ai dubbi.
E pensare che fino a poco tempo fa giravano voci su matrimonio e figli.

Ma lei smentisce: «Sono stati i giornali a montare tutto. Ce ne siamo sempre guardati bene, del resto io ho solo 25 anni, lui uno in meno, siamo giovani».

Ormai per Francesca esiste solo il lavoro. Lanciatissima dopo i trascorsi nel reality, ha da poco terminato la stagione come valletta di Colorado, insieme a Cristina Del Basso e Melita Toniolo, ha recitato nel videoclip di Piove di Alex Britti e ha posato in scatti molto sexy per il magazine Fhm Italia: fotografie scattate da Stefano Bidini nella cornice del Grand Hotel di Stresa.

Calendari in vista? Per ora sembra di no.

Qui sotto le foto di Francesca (clicca per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gianluigi Paragone al posto di Daria Bignardi: in Rai conta ancora qualcosa il merito?

E se domani ci fosse una statuetta contro Santoro, Travaglio o Di Pietro?

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media