Francesca Fagnani: le rivelazioni inedite su Signorini e Mentana

Francesca Fagnani ha fatto alcune inedite confessioni su Alfonso Signorini e sul suo compagno, Enrico Mentana.

Francesca Fagnani ha fatto delle rivelazioni inedite sul conto di Alfonso Signorini e sulla sua vita privata al fianco di Enrico Mentana.

Francesca Fagnani: la confessione su Signorini

Francesca Fagnani ha fatto per la prima volta un’inaspettata confessione sul conto del direttore di Chi Alfonso Signorini.

“Se le Belve sono più uomini o donne? Più donna. Ma gli uomini se ben pungolati tirano fuori aspetti originali. Alfonso Signorini è una delle belve che ho amato di più. Come mai è tra i miei preferiti? Per la libertà con cui ha raccontato”, ha dichiarato la compagna di Enrico Mentana, che ha avuto il piacere di intervistare Signorini durante il suo programma Belve.

La vita insieme a Enrico Mentana

Francesca Fagnani e Enrico Mentana fanno coppia fissa ormai da moltissimi anni e la giornalista ha anche svelato come sarebbe per lei vivere accanto al famoso giornalista. “Se con Enrico è una maratona a due? Ma quale maratona.

Io parlerei di lavoro tutto il giorno, lui arriva a casa e stacca. Io guarderei solo programmi di informazione, lui film. Se sono gelosa e prepotente? Prepotente sempre (non solo in amore). Gelosa all’inizio, poi mi passa”, ha rivelato, e ancora:

“La verità è che l’altra persona diventa una parte indispensabile di te. Un braccio, un rene. Diventa qualcosa di viscerale, diventa famiglia. Se sono gelosa? Soprattutto all’inizio: la paura di perdere un nuovo amore è forte quanto la felicità di averlo.

Poi, col tempo, divento possessiva. Ma solo per ricordarmi che sono gelosa“.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
Contents.media