Francesca Cipriani a Pomeriggio 5: “mi hanno ricoverata d’urgenza”

Brutto spavento per la povera Francesca Cipriani. Si è sentita male e al Pronto Soccorso sospettavano avesse un'embolia. Tutto risolto.

La povera Francesca Cipriani è stata vittima di un terribile spavento del quale ha voluto parlare in televisione. Si è sentita improvvisamente male, con sintomi molto preoccupanti. E’ stata prelevata dall’ambulanza e trasportata d’urgenza al Pronto Soccorso dove i medici, in prima istanza, hanno sospettato, tra le altre cose, un’embolia. Per fortuna alla fine non si trattava di una cosa così grave ma di una semplice influenza intestinale, particolarmente forte. Tutto risolto per Francesca che, però, si è molto spaventata com’è comprensibile. Ha raccontato tutto a “Pomeriggio 5”, adesso che sta bene.

Francesca Cipriani è stata male

Pochi giorni fa, Francesca Cipriani si è sentita molto male. Aveva difficoltà respiratorie e forti dolori di stomaco e addome. Non riuscendo più a gestire la cosa da sola si è trovata costretta a chiamare l’ambulanza. I medici hanno sospettato persino un’embolia e l’hanno trasportata d’urgenza al Pronto Soccorso del Niguarda di Milano. Una tac con contrasto ai polmoni ha però smentito questa diagnosi. Sono state ore di paura per Francesca, mentre attendeva il risultato delle analisi e il responso definitivo dei medici. Un’avventura davvero da cancellare.

Un’embolia per la Cipriani?

Uno dei sospetti, visti i sintomi di Francesca, è stato quello che la ragazza avesse in corso un’embolia. L’embolia è una condizione molto grave, che può portare anche alla morte. In pratica consiste in una bolla d’aria o di grasso che ostruisce un’arteria vitale e può provocare un infarto o un ictus, a seconda della posizione. Fortunatamente, dopo una visita accurata, diverse analisi e diverse ore di paura, Francesca Cipriani ha potuto tirare un sospiro di sollievo. Non si trattava affatto di embolia ma di un’influenza intestinale molto forte, che le aveva provocato sintomi importanti e che hanno allarmato i medici. Per fortuna, inutilmente.

Come sta Francesca adesso

Francesca Cipriani si è completamente ripresa. Il virus intestinale che l’aveva costretta a chiedere aiuto al Pronto Soccorso ha fatto il suo corso ed è guarito. Sicuramente l’episodio l’ha molto scossa, dato che ne ha parlato anche durante la sua ospitata a “Pomeriggio Cinque” e ha rilasciato diverse interviste sull’argomento. Si è spaventata e ha temuto per la salute se non proprio per la vita. E’ quello che può accadere quando si hanno sintomi non chiarissimi e i medici devono vagliare tutte le opzioni prima di dare una diagnosi definitiva.

Francesca di nuovo in forma

Niente paura followers della bellissima e simpaticissima Francesca Cipriani! Non è stato nulla di grave, solo un grande spavento. Francesca si è ripresa perfettamente ed è nuovamente pronta ad allietare tutti con le sue foto sui social e le sue battute esilaranti in tv. Un piccolo incidente di percorso che può capitare a tutti, una semplice influenza intestinale risoltasi spontaneamente in pochi giorni. Nessuna embolia né pericolo per Francesca, tutto risolto nel migliore dei modi. Non le resta che dimenticare questa brutta avventura e rituffarsi nuovamente nella sua vita di tutti i giorni, con il suo solito sorriso. Tutto è bene quel che finisce bene, insomma, è proprio il caso di dirlo.

Scritto da Maria Monaco

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com