Francesca Cipriani, il fidanzato ha un figlio segreto: l’indiscrezione

Francesca Cipriani, il fidanzato ha un figlio segreto: perché questo dettaglio è stato nascosto al GF Vip?

Una notizia che nessuno si aspettava: il fidanzato di Francesca Cipriani ha un figlio segreto. La conferma arriva dalla mamma della showgirl, che, alla domanda del direttore di un noto settimanale, ha vuotato il sacco. 

Francesca Cipriani: il fidanzato ha un figlio segreto

Nel corso della sua permanenza al GF Vip, Francesca Cipriani ha parlato spesso del grande amore che la lega al fidanzato Alessandro Rossi. I due sono insieme da qualche mese, ma hanno intenzioni serie. Non a caso, il ragazzo è entrato in Casa più volte e in uno di questi incontri ha chiesto la mano della sua donna. Ovviamente, Francesca ha accettato la proposta di matrimonio e sta già organizzando il suo giorno più bello. In tutti i suoi racconti, però, l’ex Pupa non ha mai parlato del figlio di Alessandro. Come mai la Cipriani ha nascosto un dettaglio così importante?

Francesca Cipriani, il fidanzato ha un figlio: la conferma

A lanciare la notizia sul figlio di Alessandro è stato il settimanale Nuovo. Secondo il direttore Riccardo Signoretti, sia Francesca che il fidanzato avrebbero deciso di tenere “segreto” il pargolo anche agli autori del GF Vip. Sembra, infatti, che Alfonso Signorini e il suo staff non siano a conoscenza della cosa. Il bimbo avrebbe tre anni e la Cipriani lo avrebbe già conosciuto, incontrando anche sua madre. La conferma alla notizia del figlio “segreto” arriva dalla mamma di Francesca, la signora Rita De Michele, che si è limitata a commentare: “È vero“. 

Francesca Cipriani, fidanzato: silenzio sul figlio

Perché la Cipriani e Alessandro hanno deciso di non parlare a nessuno del figlio? Al momento non è dato saperlo, ma è probabile che abbiano deciso di tutelare la privacy del bimbo. Nella prossima puntata del GF Vip, Alfonso Signorini affronterà la questione? Lo scopriremo presto. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com