Francesca Cipriani contro Ela Weber: “Dovrebbe porgermi le sue scuse”

Francesca Cipriani, intervistata dal settimanale Nuovo Tv, è tornata a parlare del giudizio che Ela Weber ha espresso su di lei durante il GF Vip.

Francesca Cipriani è tornata a parlare delle parole che sono state dette su di lei da alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip. La maggiorata non riesce a digerire soprattutto il giudizio che le ha riservato Ela Weber e, in una lunga intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, ha voluto ribadire il suo pensiero.

Le parole di Francesca Cipriani

Francesca Cipriani è stata intervistata dal settimanale Nuovo Tv ed è tornata a parlare della sua passione per Walter Nudo e, in particolare, delle parole che alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip le hanno rivolto. La maggiorata, durante il reality di Ilary Blasi, è entrata nella casa più spiata d’Italia per potersi dichiarare a Walter e gli altri gieffini, che hanno seguito la scena, l’hanno giudicata con un po’ troppa leggerezza.

Quelli che hanno utilizzato parole più offensive sono stati Alessandro Cecchi Paone ed Ela Weber. Mentre il giornalista si è scusato più volte con lei, sia nei salotti di Barbara D’Urso che in quelli di Federica Panicucci, la Sellerona non è assolutamente tornata sui suoi passi. Anzi, durante una puntata di Pomeriggio 5, aveva ribadito il suo pensiero: “Francesca è esplosiva, bionda e attraente, ma l’intelligenza non la metterei al primo posto”. Ora, forse la Cipriani non sarà un genio, ma è comunque una brava ragazza che, almeno a mio modesto parere, con l’immagine dell’oca giuliva ci gioca molto.

Durante l’intervista infatti, Francesca ha voluto ribadire il suo pensiero in merito a tutta questa faccenda. La Cipry ha dichiarato: “Non va bene buttare fango e dire cattiverie su una persona che non si conosce. Prima di parlare bisogna contare fino a cento. Le persone vanno conosciute prima di giudicare. Lei non mi conosce, non sa nulla di me e mi ha offesa. Non mi ha nemmeno mai vista, come fa a giudicarmi? Non sa nemmeno se sono simpatica o meno e non conosce il mio grado di istruzione. Oltretutto lei anni fa stava in tv con un ruolo simile al mio, per cui è come se anche lei si ritenesse poco istruita e ignorante”. Il ragionamento della Cipriani non fa una piega, e, forse, conferma il fatto che lei abbia voluto costruire un personaggio, ma che nella realtà sia almeno un po’ diversa. La maggiorata però, si aspetta che la Weber faccia un passo nei suoi confronti.

Le aspettative di Francesca

Francesca, accantonata la passione per Walter Nudo, innamorato della moglie Céline Mambour, ha ancora qualche sassolino da togliersi e riguarda proprio la Sellerona. La Cipriani ammette: “Lei e Cecchi Paone hanno raccontato a Walter che sono una persona poco intelligente, quindi sentendo queste malelingue si è allontanato dall’idea di conoscermi. Inoltre pensava anche fosse uno scherzo della produzione. La Weber dovrebbe porgermi le sue scuse”. Ora, tralasciando l’interesse di Walter, Francesca vorrebbe che Ela le chiedesse scusa. Non sappiamo se ciò avverrà mai, ma, appena Barbara D’Urso riprenderà la messa in onda delle sue trasmissioni, l’argomento verrà sicuramente trattato e forse la Cipry otterrà quello che cerca. Non ci resta che attendere, sperando che questa diatriba si concluda con una bella pace.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Caterina Balivo cambia look: “Mi sa che sono troppo corti”

Meghan Markle e Kate Middleton: la pace è finita

Leggi anche
Contents.media