Foto nuda su Playboy? Melita Toniolo ha dato, Larissa Riquelme forse, ora tocca a Kelly Brook

Sarà pure in crisi finanziara, ma Playboy continua a sfornare copertine ad alto tasso erotico. Il fondatore Hugh Hefner ha recentemente dichiarato che «Dire che Playboy abbia trasformato la donna in oggetto sessuale è ridicolo. Le donne sono degli oggetti sessuali: ecco perché si mettono il rossetto e le minigonne».

Nonostante questa frase ai limiti dell'assurdo, sembra che ci siano ragazze disposte a essere annoverate fra gli oggetti di cui sopra. Negli ultimi mesi è toccato a Sarah Nile, Hope Dworaczky, Susanna Petrone e Melita Toniolo, mentre la prossima coniglietta sarà (come anticipato lo scorso giugno) Kelly Brook: la foto che vedete qui sopra è un assaggio del servizio fotografico di prossima uscita.

Incassato il no di Katy Perry, sembra che una delle prossime Playmate sarà la modella paraguagia Larissa Riquelme, che dopo i Mondiali non ha perso occasione per spogliarsi.

Qui sotto qualche casta foto di celebri ex conigliette (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Bigazzi avverte i gatti di Sky: “Basta con le Prove”

Jennifer Lopez costa troppo: addio ‘American Idol’. Confermato Steven Tyler

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media