Foto hot su Twitter: il meglio (e il peggio) del 2010

Avete mai sentito parlare di creare un business nel web 2.0? Si tratta della possibilità di trasformare la propria presenza in rete nel proprio lavoro. E’ quello che facciamo noi blogger, quello che fanno i guru del social media marketing, e così via.

Se però sei una bella ragazza, con i muscoli tonici e (possibilmente) neanche un filo di ciccia, c’è un altro modo per fiutare il business. Bastano una macchina fotografica e un account su Twitter.

Eh già, perché pare esistano alcune ragazze la cui unica occupazione nella vita è fotografarsi e postarsi in rete. Il primato in questo senso va senza dubbio ad Adrianne Curry e Kim Kardashian.

Poi ci sono le occasionali, che si dedicano a questa attività solo nel tempo libero. Sono diversamente giovani (termine politically correct per dire che c’è un’età per tutto, e lo dico da donna) rispetto alle due modelle di cui sopra, ragione per cui l’appeal sul pubblico è più discordante: a questa voce troviamo Demi Moore (vera tweet-addicted insieme al marito Ashton Kutcher), Courtney Love e Martina Colombari.

Poi i maschietti, fra cui il neo-signor Perry Russell Brand.

Infine tutti e tutte coloro che ho eventualmente dimenticato. Ma direi che di materiale su cui riflettere ce n’è a sufficienza.

Qui sotto le foto di alcuni personaggi citati (clicca sulle immagini per ingrandirle foto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com