Foto hard di Vanessa Hudgens, l’Fbi indaga: sarà vero?

I numerosi casi di fake tra i video hard che vedono protagonisti i vip di tutto il mondo hanno interessato pure l’Fbi. Sarà vero? Scoprilo su Blogosfere Spettacoli

Ti chiami Vanessa Hudgens o Tila Tequila? Sei un’ex coniglietta di Playboy che non ha perso ancora il vizio?

Bene.

Centinaia di uomini (ma anche donne) in tutto il mondo millantano di possedere foto e/o video in cui fanno acrobazie bollenti con te? 

Benissimo.

Credevi che quel video fosse sigillato al sicuro nell’hard disk del tuo pc?

Ancora meglio.

Da oggi l’Fbi arriva in tuo soccorso.

Pare che il Bureau abbia intercettato un cyber-criminale, che si è intrufolato nei pc di almeno 50 celebrities per rubare (e diffondere in rete) foto e video compromettenti. Per far luce sul mistero, la starina di High School Musical ha incontrato alcuni agenti dell’Fbi nell’ufficio del suo avvocato.

Sembra però che il misterioso sospettato non abbia nulla a che vedere con le sue ultime foto hot finite in rete: secondo alcuni la colpa è da ricercare nella compagna di autoscatto Alexa Nicolas, che avrebbe diffuso le immagini per un quarto d’ora di celebrità.

Mah… voi lo sentite quell’odorino di bufala che viene da fuori?

Qui sotto le foto di alcune povere vittime del sospetto hacker: Scarlett Johansson, Addison Timlin, Renee Olstead, Emma Caufield e Busy Philipps (clicca sulle immagini per ingrandirle).
u

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com