Come fare forma sopracciglia ali di gabbiano

Come realizzare le sopracciglia a forma di ali di gabbiano: la forma più richiesta e amata da tutte le donne che dà risalto al volto

Le sopracciglia hanno un forte ascendente sulla buona riuscita del nostro viso; questo perché esse incorniciano il volto, sollevano le palpebre e impreziosiscono i nostri lineamenti.

Ogni volto, in base all’ampiezza del naso e alla posizione degli occhi, richiede una forma ben precisa che non sempre dovrà emulare le ali di un gabbiano ma in questo caso è proprio quello che ci serve. Come ricreare questa forma?

La caratteristica di questa forma è quella di avere la parte iniziale della sopracciglia spessa ma che man mano diventa sempre più fina terminando subito dopo l’angolo, in corrispondenza della parte finale dell’occhio, in maniera sempre più sottile.

Per poter realizzare questa forma è necessario avere una predisposizione naturale della sopracciglia data dalla crescita naturale dei peli e aiutarsi con uno stencil a forma di ala di gabbiano che potrete reperire on line, nelle profumerie attrezzate oppure recarvi direttamente dalla vostra estetista di fiducia.

La forma che dovrete realizzare sarà quella di una linea dritta obliqua in maniera molto naturale, che dopo aver raggiunto l’angolo dell’occhio in alto, continuerà discendendo finemente.

L’importante sarà seguire i contorni dello stencil scaricabile o acquistabile su internet per delineare la forma perfetta e in modo da tracciare le giuste linee in base al vostro naso e ai vostri occhi. Potete aiutarvi con una matita per sopracciglia per rendere maggiormente preciso il contorno inoltre ricordate che l’angolo della sopracciglia deve coincidere con quello della bocca e che essa inizia in corrispondenza della narice.

Scritto da Cristina Caragnulo
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Kim Kardashian sedere, le foto su Instagram

Come vedere Bridget Jones streaming gratis

Leggi anche
  • frangia a tendina a chi sta beneFrangia a tendina: a chi sta bene e look a cui ispirarsi

    Voglia di frangia ma paura di pentirsi entro tre, due, uno secondi? Perché non provare quella a tendina: una soluzione versatile e très chic.

  • che cos'è la cheratina e a che cosa serveChe cos’è la cheratina e a cosa serve: tutto quello che devi sapere

    Capelli fragili e crespi? Perché non provare un trattamento alla cheratina, che li fortifica e elimina il crespo.

  • capelli rovinati dalla tintaCapelli rovinati dalla tinta: consigli utili

    I capelli rovinati dalla tinta tornano a splendere ed essere luminosi grazie al miglior prodotto che si trova in commercio con componenti naturali.

  • migliore crema mani e unghieMigliore crema mani e unghie: quali caratteristiche deve avere

    Che caratteristiche deve avere una buona crema mani e quali sono le migliori? Tutti i consigli al riguardo.

Contents.media