‘Forever craxy” show: le sexy guardie reali a Londra, foto

Le dieci ballerine dello storico locale di cabaret parigino sono sbarcate in Inghilterra per pubblicizzare il nuovo show.

La guardia reale inglese non è mai stata così sexy. Guardare per credere. Sono infatti sbarcate a Londra le ballerine del Crazy Horse per lanciare il nuovo show: Forever crazy”.

Quale miglior modo di farlo se non indossano le divise storiche del corpo di guardia della Regina?

Detto, fatto. Lo spettacolo, invece, durerà 90 minuti, ripercorrendo il meglio del cabaret ad alto tasso erotico. E le dieci ballerine sono pronte a movimentare le serate della città.

Si prevedono danze e striptease molto sensuali nel quartiere di South Bank. Il Crazy Horse, che si trova nella centralissima Avenue George V di Parigi, è stato fondato nel 1951 da Alain Bernardin ed è diventato negli anni uno dei locali di cabaret più celebri al mondo, grazie agli show contrassegnati da un forte spirito anticonformista.

Quello che ora le splendide ballerine hanno esportato nella Londra post-olimpica.

Qui trovate un po’ di foto. E qui altre!

ALTRI LINK UTILI:

Dita Von Teese entusiasma il pubblico del Crazy Horse

Al Crazy Horse lo show di Passionata

Passionata: tutte le immagini dello show al Crazy Horse

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • MandrakeChi è Mandrake? Tutto sull’influencer brindisino

    Mandrake, nome d’arte di Giuseppe Ninno, è brindisino doc che ha conquistato il grande pubblico dei social grazie alla verità raccontata in chiave comica

  • Simone DominiciChi è Simone Dominici? Tutto sull’amministratore delegato di KIKO

    Il nuovo amministratore delegato di KIKO MILANO è Simone Dominici: uomo dalla carriera professionale ricca e importante, Dominici dimostra il suo talento

  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

  • Lance KerwinChi era Lance Kerwin: tutto sull’attore de La casa nella prateria

    È scomparso all’età di 62 anni l’attore de La casa nella prateria e Le notti di Salem: Lance Kerwin, noto attore di fama mondiale, era assai conosciuto

Contentsads.com