Aida Nizar nella Fontana di Trevi: arriva la maxi multa

Aida Nizar fa un bel bagno, con tanto di video finito immediatamente nel web, nella nostra cara Fontana di Trevi. Maxi multa per lei.

Aida Nizar, non contenta dei teatrini inscenati all’interno della casa del Grande Fratello, torna a far parlare di sé. La esuberante spagnola però, almeno questa volta, ha dovuto fare i conti con la legge italiana. Che cosa avrà pensato di fare l’ex gieffina? Un bel bagno, con tanto di video finito immediatamente nel web, nella nostra cara Fontana di Trevi.

Il bagno di Aida

Aida Nizar, la concorrente spagnola che ha fatto impazzire gli inquilini dell’ultima edizione del Grande Fratello, ha compiuto questa volta un gesto che non è passato inosservato. Se i suoi atteggiamenti aggressivi all’interno del reality non sono stati calcolati, perché ritenuti più gravi quelli di Baye Dame, finalmente è arrivato qualcuno che è stato pronto a punirla. Un bel vigile della Polizia Municipale di Roma. A mio parere, avrebbe fatto bene a portarla in gattabuia almeno per una notte, ma procediamo con ordine.

Aida si trova nei pressi della Fontana di Trevi, in compagnia di chi non è dato saperlo, quando decide, forse perché “adora la sua vita” di fare un bel bagno. Mentre si immerge nella fontana esclama: “Perché Aida sempre lotta per il sogno che merita. Sono nella Fontana di Trevi, adorando la mia vita. Mi fa impazzire questo momento, adoriamo la nostra vita. Mai Aida si arrende. Lunedì l’ultima puntata del Grande Fratello, che succederà? La vincitrice è nella Fontana di Trevi”.

Immediatamente arriva un vigile e che cosa fa Aida? Prova a dire che non ha le prove. Ovviamente il vigile le dice che l’ha vista con i suoi occhi. A questo punto a cosa poteva aggrapparsi questa donna? Al fatto che lei aveva molto caldo, che farle una multa non è giusto e nemmeno gentile. Ma non finisce qui, pronuncia testuali parole: “Mi avete visto nella casa del Grande Fratello, l’Italia ha bisogno di più doccia”.

Ammiro le forze dell’ordine che sono riuscite a mantenere la calma, perché con un personaggio così è davvero difficile. Ma Aida avrà, o meglio, saprà che cos’è un patrimonio artistico? Sono veramente sconcertata, eppure anche la Spagna ne è ricca. Sarà che forse lei, troppo impegnata ad adorare la sua vita, non bada ai monumenti, soprattutto a quelli che hanno fama mondiale.

Aida

E dopo la multa?

Aida Nizar, dopo aver intavolato una lunga discussione con i vigili, si è allontanata per andare a sedersi in un bar del centro storico romano. Anche qui ha dato il meglio di sé. Aida, come lamentato anche prima durante la contestazione della multa, sostiene di avere una malattia che le fa sentire caldo, costringendola a bagnarsi. Proprio per questo motivo, mentre è seduta al bar, pensa bene di lavarsi i capelli, schizzando quanti le siedono vicino. Ora, un dubbio sorge spontaneo: in casa, Aida, aveva una malattia legata allo stomaco ed ora che è fuori dal GF, ha una patologia legata al caldo, non sarà che si sta prendendo gioco di noi? Se fossi in Barbara D’Urso non le chiederei neanche una spiegazione, ma la caccerei direttamente dal programma. Senza dimenticare di sottolineare prima che il popolo italiano, oltre ad amare la propria vita, ama anche le proprie città e i propri monumenti. Ah, dimenticavo: il popolo italiano ci tiene anche all’igiene personale. Ci avrà confuso con i suoi concittadini? L’Italia attende delle scuse.

Aida

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Tina e Gemma fanno pace: “Abbandonate entrambe”

Filippa Lagerback, romantica foto dopo le nozze con Bossari

Leggi anche
  • charlotte m: chi è l'influencer dodicenneChi è Charlotte M: vita e curiosità dell’influencer di 12 anni

    Quasi mezzo milione di follower su TikTok e più di 70 mila su Instagram: è il nuovo fenomeno nato dai social, Charlotte M.

  • ali yagci chi èChi è Ali Yagci: biografia e vita privata dell’attore turco

    Ali Yagci è l’attore turco che interpreta Osman nella soap opera turca Daydreamer – Le ali del sogno. Cosa sappiamo di lui?

  • Chi è Hermana ClaudiaChi è Hermana Claudia: vita e curiosità sulla suora più famosa di TikTok

    Con oltre 110.000 follower, Hermana Claudia è la suora più seguita su TikTok, con un profilo pieno di balletti e sketch, ma anche preghiere.

  • Kelly Preston: chi era l'attrice?Chi era Kelly Preston: la vita dell’attrice e moglie di John Travolta

    Kelly Preston è stata un’attrice e modella statunitense, nota per molte pellicole di successo come Jerry Maguire e Dal tramonto all’alba.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.