Amici, Flaza positiva al Covid: “Malattia tremenda”

Amici, Flaza annuncia ai fan di essere positiva al Covid: le sue parole e l'appello.

Flaza, ex concorrente di Amici, è positiva al Covid-19. L’annuncio è arrivato dal suo profilo Instagram, dove ha svelato ai fan che si sta pian piano riprendendo. La cantante, inoltre, ha dato un consiglio molto importante ai follower. 

Flaza positiva al Covid-19

Anche se buona parte della popolazione italiana è vaccinata contro il Covid-19, i contagi stanno iniziando a risalire. Come avvenuto anche nella passata stagione, quando le temperature iniziano a scendere la malattia circola più velocemente. Di conseguenza, le persone positive aumentano. Tra quanti hanno contratto la malattia negli ultimi giorni c’è anche Flaza, ex concorrente di Amici fatta fuori dal talent mariano per i suoi atteggiamenti fuori luogo. 

Flaza positiva al Covid-19: le parole

Dopo l’uscita da Amici, Flaza è tornata alla sua vita di sempre. Nelle ultime ore, l’artista si è confidata un po’ con i seguaci Instagram, attraverso il format ‘fammi una domanda’. E’ proprio attraverso questo botta e risposta che ha confessato di essere risultata positiva al Covid-19. Ha dichiarato: 

“Malattia tremenda. Indossate sempre le mascherine. Mi sto riprendendo piano piano”. 

Flaza non ha aggiunto molti particolari, ma è probabile che sia in quarantena presso la sua casa di Fregene. Ha invitato, però, tutti i seguaci a indossare i dispositivi di sicurezza. 

Flaza positiva al Covid-19: è vaccinata?

Non sappiamo quanto tempo fa Flaza abbia contratto il Covid-19, ma di certo sono passati alcuni giorni. L’ex cantante di Amici, infatti, ha dichiarato che si sta pian piano riprendendo. Inoltre, l’artista non ha neanche rivelato se sia vaccinata o meno. Considerando, però, che ha partecipato al talent mariano, è probabile che abbia aderito alla campagna vaccinale prima del suo ingresso della scuola di Canale 5. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Manuela Arcuri pronta per il matrimonio: “Io e Giovanni ci sposiamo”

GF Vip, Carmen e Manila: “Nicola non è stabile, non può restare qui”

Leggi anche
  • fabrizio corona incidente stradaleFabrizio Corona, incidente stradale sull’A1: “Bene, ma non benissimo”

    Fabrizio Corona, incidente stradale sull’A1 con la fidanzata Sara Barbieri: come stanno?

  • blue mondayBlue Monday: come sopravvivere al giorno più triste dell’anno

    Il Blue Monday è stato definito il giorno più triste dell’anno. Scopri che cos’è, perché siamo tutti giù di morale e come fare per difendersi!

  • plastica monouso divieto 14 gennaioPlastica monouso vietata dal 14 gennaio 2022: cosa verrà eliminato

    A partire dal 14 gennaio 2022 la plastica monouso sarà vietata per legge: una decisione presa per tutelare non solo l’ambiente, ma anche la salute.

  • barbie ida b wellsIda B. Wells diventa una Barbie per “Inspiring Women”

    La Mattel dedica una delle sue Barbie del progetto “Inspiring Women” ad Ida B. Wells. Ecco chi era l’attivista afroamericana.

Contents.media