Chi è Flavia Zardetto, in arte Flaza: tutto sulla cantante

Flaza Flavia Zardetto è una cantante della scuola di Amici 21

Flaza, nome d’arte di Flavia Zardetto, è una giovanissima cantante che fa parte della scuola di Amici 21.

Chi è Flavia Zardetto, in arte Flaza

Flaza è nata a Fregene, vicino Roma, nel 2000, è una cantate e ha già pubblicato degli inediti.

Le sue influenze sono la musica trap, pop e urban. La sua è una famiglia molto conosciuta a Fregene in quanto suo padre Mirko e sua madre possiedono un famoso stabilimento balneare.

La passione per la musica le viene trasmessa da suo padre fin da piccolina. Il signor Mirko infatti è un grande appassionato e Flavia ha ben presto capito che da grande avrebbe fatto la musicista. Ha 12 anni Flaza quando comincia a scrivere i primi testi e le prime canzoni e fin da subito capisce bene che questo la fa stare bene e di essere portata per fare questo nella vita.

Il suo singolo, “Piccola Peste“, è stato prodotto dalla Honiro Rookies e gli artisti che Flaza apprezza particolarmente sono: Alicia Keys, Battisti, Mina… ma solo per citarne qualcuno.

Flaza ad Amici 21

Durante i provini, Flaza porta una serie di esibizioni che mai si erano viste prima: il suo stile urban rap infatti, è molto comune tra gli artisti uomini e non tra le donne, o per lo meno, ad Amici non era mai successo prima.

Lorella Cuccarini ha fin da subito apprezzato la musica di Flaza tanto da darle un banco. Gli altri due docenti invece, Anna Pettinelli e Rudy Zerbi, non hanno trovato particolare interesse in ciò che ha presentato la ragazza.

I social secondo Flaza

Quello che desta molta curiosità è la tipologia di comunicazione che Flaza utilizza sui suoi social. Sul suo profilo Instagram le sue foto vengono presentate capovolte verso il basso. Questa non è semplicemente un’immagine rovesciata, ma si tratta di foto realmente concepite e realizzate per essere “a testa in giù”.

Giusto perché l’immagine capovolta potrebbe non essere ben compresa, anche la “caption” (testo che accompagna il contenuto fotografico) è scritto completamente rovesciato. Cosa anch’essa molto particolare.

Il lettore deve sforzarsi per leggere attentamente anche perché, con un primo sguardo, è alquanto incomprensibile. Come vedete, la comunicazione di Flaza rispecchia a pieno la sua personalità estrosa ed artistica che può essere tranquillamente definita “al di fuori del comune”. In senso positivo ovviamente!

Leggi anche: Chi è Alex Alessandro Rina, il cantante di Amici 21

Scritto da Monica Penzo
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Nicol Castagna: tutto sulla cantante

Chi era Jean Giono: storia dello scrittore francese

Leggi anche
  • adele easy on me testoAdele torna con Easy on me: testo e traduzione

    Adele torna con Easy on me: testo e traduzione del brano.

  • serena carella chi èChi è Serena Carella, la ballerina di Amici 21

    Nella nuova classe di Amici 21 è entrata anche la ballerina Serena Carella. Ma chi è questa giovanissima ragazza?

  • amici 21 inder dopo eliminazioneChi è Inder, il cantante eliminato dalla scuola di Amici

    Inder è un cantante della scuola di Amici.

  • madonna madame x documentarioMadonna, arriva “Madame X”: tutto sul documentario della cantate

    A 63 anni compiuti Madonna continua a collezionare successi. L’ultimo è Madame X, documentario di una carriera e un album strabiliante.

Contents.media